Sanremo 2022 e il grande ritorno, l’annuncio che tutti stavamo aspettando

Sanremo 2022 torna al centro dell’attenzione per una notizia che tutti stavano aspettando fin dalla prima puntata: ecco chi ritorno questa sera.

Manca davvero poco alla messa in onda della quarta serata del Festival della Canzone italiana che per stasera vedrà al fianco di Amadeus, l’attrice italiana Maria Chiara Giannetta stare delle fiction di Rai Uno.

Sanremo 2022

Ma se da un lato ci sta una grande attesa per l’ascolto delle cover da parte dei big in gara che si esibiranno con i brani degli anni 60-70-80 e 90, a riscaldare il loro cuore è la bellissima notizia che tutti stavano aspettando.

Questa sera infatti avverrà il ritorno ufficiale, quello che tutti aspettavano fin dalla prima puntata e che temevano non sarebbe più ricapitato: ecco chi rivedremo sul palco dell’Ariston.

Sanremo 2022 quarta serata: scaletta, ospiti e conduttrice

Sanremo 2022, Beppe Vessicchio torna all’Ariston

Sanremo 2022 torna al centro dell’attenzione per una notizia davvero bomba che in tanti stavano aspettando e che finalmente alla quarta serata è arrivata.

A dirigere le Vibrazioni torna Beppe Vessicchio, storico direttore di orchestra e volto molto amato dal grande pubblico italiano che doveva essere presente fin dalla prima serata ma che a causa del Covid ha dovuto attendere di tornare in forma, cosa che anche il gruppo italiano aveva ammesso nei giorni scorsi.

La collaborazione tra Vessicchio e le Vibrazioni va avanti da parecchio tempo, già nel passato Sanremo il gruppo italiano era stato diretto da lui che ormai è una vera colonna di Sanremo ed è anche molto amato dal pubblico che di certo questa sera gli riserverà una grande accoglienza.

Insomma davvero una bella notizia per tutti quanti e anche per il diretto interessato che ha annunciato di essere risultato positivo al Covid proprio in quasi concomitanza con la messa in onda della kermesse canora, proprio nei giorni scorsi lo stesso Amadeus aveva ammesso di stare ad aspettarlo anche lui.

Detto questo, come accennato prima questa sera i 25 big in gara si esibiscono con delle cover scelte da loro di brani che hanno fatto la storia della musica italiana e internazionale, questa volta il voto toccherà a tutte e tre le giurie, ovvero: Sala Stampa, Demoscopica e pubblico da casa che nelle scorse serate ha votato in maniera divisa fino a creare una classifica generale.

Sanremo 2022, il big in gara si infuria con il giornalista: cosa è successo?

Non ci resta dunque che attendere questa nuova serata in compagnia della musica che di certo non deluderà le aspettative del grande pubblico che ogni anno non si perde nemmeno una serata.

Impostazioni privacy