Amadeus lo ammette solo adesso, ecco perchè ha scelto Sabrina Ferilli

Amadeus ha concluso da poco la conferenza stampa che anticipa la serata finale di Sanremo 2022, in diretta ha svelato perchè ha scelto Sabrina Ferilli.

Sono soltanto pochissime ore quelle che ci separano dalla serata finale di Sanremo 2022 che anche ieri sera ha raggiunto dei picchi di ascolto da vero record, merito delle Cover interpretate dai 25 big in gara e dal trionfo di Gianni Morandi e Jovanotti con il loro Medley.

Amadeus
Getty Images

Ad ogni modo il conduttore e direttore artistico anche sul finale di questa sua terza esperienza ha lasciato i tanti telespettatori senza parole quanto proprio in conferenza stampa ha svelato il motivo per cui tra le donne che lo hanno accompagnato sull’Ariston ci sta anche Sabrina Ferilli.

“Io non ci avevo pensato, mi ha convinto lui” ha ammesso il direttore artistico a cui ha fatto coro anche la diretta interessata che ha chiosato: “finalmente abbiamo svelato l’arcano”. Ma approfondiamo la questione.

“Non era mai successo”, Amadeus entra nella storia di Sanremo

Amadeus: “Sabrina Ferilli? L’ha scelta mio figlio Josè”

Amadeus si conferma anche quest’anno il campione di questo Sanremo 2022 che tra un cantante e l’altro e un ospite e l’altro ha fatto ancora una volta degli ascolti da vero record superiori anche di quelli dello scorso anno.

Mio figlio José mi ha detto ‘hai pensato alle presentatrici di Sanremo 2022? Non può non venire lei, al tuo Festival deve esserci Sabrina Ferilli” ha confessato il conduttore nel corso della conferenza stampa e ancora: “lei piace a tutti. Anche perché lei dice le parolacce che diciamo noi“. Davvero un colpo di scena che fino ad ora non aveva svelato davvero a nessuno ma che ha deciso di raccontarlo con il sorriso sulle labbra proprio davanti alla diretta interessata che ha poi chiosato: “io quindi sono qua grazie a tuo figlio”.

Insomma pare proprio che come sempre per Amadeus la famiglia sia davvero un punto fondamentale che non lo abbandona mai nemmeno quanto è sul palco dell’Ariston, visto che Giovanna e il piccolo di casa sono sempre in prima fila a sostenerlo e sono state davvero tante le occasione in cui lo stesso Josè è stato chiamato in causa dagli ospiti sul palco.

Amadeus in lacrime, tutta colpa di Mattarella: il retroscena

Detto questo, Sabrina Ferilli sarà la co-conduttrice di questa ultima serata in cui sarà decretato il nome del vincitore di Sanremo 2022 che si aggiunge alla vittoria di ieri sera di Gianni Morandi che con Jovanotti ha cantante alcuni brani storici che hanno fatto la storia della musica scritti proprio da loro: e voi questa sera per chi fate il tifo?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Impostazioni privacy