Michelle Hunziker, dopo Trussardi un nuovo amore?

Per Michelle Hunziker è tempo di un nuovo amore dopo Tomaso Trussardi? Ecco quello che sappiamo sulla vita sentimentale della bella showgirl.

Erano una delle coppie più belle dello showbiz, seguite e amate dal pubblico. Ma il matrimonio tra la showgirl svizzera e l’imprenditore bergamasco è finito dopo oltre dieci anni. Una favola d’amore che ha fatto sognare milioni di persone, ma che adesso è terminata.

Michelle Hunziker
Getty Images

Quando è uscito il comunicato ufficiale di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che hanno rivelato ai fan la loro separazione, per molti è stata una vera e propria doccia fredda. Questo perché la coppia era molto affiatata ed unita e non sembrava che ci fosse una separazione imminente.

Dietro la nota, la showgirl e l’imprenditore non hanno rilasciato la reale motivazione dietro questa decisione. Tuttavia, negli ultimi giorni si vocifera che il motivo che li ha fatti separare è per via della mamma di Tomaso, Maria Luisa Gavazzeni che si sarebbe intromessa all’interno del matrimonio. Ovviamente queste sono solamente indiscrezioni e non c’è nessuna ufficialità.

Quello che è sicuro è che la Hunziker e Trussardi hanno vissuto undici anni d’amore dove sono stati felici e hanno avuto la gioia di diventare genitori di Sole e Celeste, la prima nata nel 2013 e la seconda nel 2015.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, le parole che fanno pensare: è successo anni fa

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: di nuovo innamorati?

Da quando è uscita la notizia della separazione tra Tomaso e Michelle, il gossip e la cronaca rosa si sono concentrati sulle vite dei diretti interessati. Tanto che continuamente escono indiscrezioni sulla loro vita privata. Adesso infatti ci si chiede se la showgirl svizzera abbia dimenticato Trussardi con un altro uomo.

Fin dall’inizio si vocifera di un possibile ritorno di fiamma tra la Hunziker ed Eros Ramazzotti. Un evento che i fan della coppia hanno sempre sperato, anche quando i due si sono separati e risposati rispettivamente con Tomaso Trussardi e Marica Pellegrinelli.

Dopo che il cantante romano si è separato dalla moglie e che adesso la conduttrice si è lasciata con Tomaso, in tantissimi giurano che tra di loro potrebbe scoppiare nuovamente l’amore. Tuttavia è un evento che non vede una conferma, almeno per il momento i due sono single, anche se continuano a conservare un ottimo rapporto, anche e soprattutto per la loro figlia Aurora.

Michelle Hunziker, è questo il vero motivo per cui il suo matrimonio è finito?

Nel frattempo invece Trussardi pare che si stia dando da fare. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano da Chi, pare che Tomaso si stia consolando tra le braccia di Naomi Michelini che sarebbe la nipote di Elisabetta Franchi. Ma anche questa notizia è tutta da vedere e dimostrare. Stiamo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy