Mediaset preoccupata per Bonolis: l’ansia cresce di giorno in giorno, la situazione

Un noto programma condotto da Paolo Bonolis non riesce a brillare negli ascolti. Mediaset prenderà provvedimenti? Ecco l’indiscrezione 

Paolo Bonolis è uno dei conduttori tra i più amati in assoluto in televisione. Volto noto di Mediaset da molti anni, la sua travolgente simpatia e il suo istrionismo sono le caratteristiche che lo contraddistinguono, rendendo unico il suo modo di condurre.

Paolo Bonolis
Fonte foto: Instagram

Avanti un altro è uno dei programmi che negli ultimi anni ha conosciuto un successo enorme. Gran parte di esso è dovuto proprio a Bonolis che con la sua ironia ha conquistato il pubblico da casa, grazie anche all’aiuto dell’inseparabile amico Luca Laurenti e di concorrenti del tutto stravaganti.

In questi ultimi tempi sta andando in onda una versione nuova del programma che si chiama Avanti un altro Pure di sera, dove gli ospiti sono stati importanti personalità dello spettacolo e in particolare i concorrenti che sono usciti dalla casa de Grande Fratello Vip.

Tuttavia, anche se stanno partecipando al gioco noti personaggi del mondo dello spettacolo, in fatto di ascolti il programma non sta raccogliendo i risultati sperati. Ovviamente, a Mediaset sono molto sensibili da questo punto di vista.

Guardando alla concorrenza, per esempio, nella giornata di domenica i risultati sono stati schiaccianti. La fiction La sposa di Rai Uno ha ottenuto il 31,8% di share, mentre il game show di Bonolis ha raccolto il 12,1%. Mediaset prenderà dei provvedimenti?

Paolo Bonolis, ecco come ha risolto i suoi problemi: ha usato questo

Mediaset, Paolo Bonolis e ‘Avanti un altro Pure di Sera’ non brillano negli ascolti: ci saranno provvedimenti?

Avanti un altro è il programma che è amatissimo dal pubblico, grazie anche alla simpatia di Paolo Bonolis e alla sua velocità nella lettura delle domande. Tuttavia, ultimamente la trasmissione non sta registrando gli ascolti che tutti speravano all’inizio.

Come detto in precedenza, la concorrenza è riuscita a sbaragliare Bonolis e il suo game show. A Mediaset, naturalmente, sono molto attenti da questo punto di vista e in molti si stanno domandando se verranno presi dei provvedimenti.

Pier Silvio Berlusconi aveva già fatto sapere che per il 2022 non ci sarebbero stati cambi di palinsesto, ma ad ogni modo occorre considerare tutte le soluzioni. Come scrive il sito Più Donna, a Mediaset potrebbero studiare un “piano b” se le cose non dovessero migliorare.

Paolo Bonolis ve lo ricordate in questo programma? È stato l’unico a farlo

Ora non ci resta che vedere se la situazione riuscirà a risollevarsi. Naturalmente, c’è da dire che questa è la settimana di Sanremo e tutte le luci dei riflettori e anche degli spettatori sono puntate lì.

Impostazioni privacy