Gerry Scotti, quell’evento drammatico che lo ha cambiato: è la sua paura più grande

Gerry Scotti è molto attaccato alla sua famiglia e suo a figlio Edoardo che lo ha reso nonno. Ma in pochi sanno che il conduttore ha subito un dramma che lo ha cambiato.

È sicuramente tra i conduttori più amati e seguiti del piccolo schermo. Ormai un punto fermo per i vertici Mediaset, visto che il conduttore milanese riesce sempre a creare una certa armonia all’interno delle sue trasmissioni.

Gerry Scotti

Gerry Scotti è sicuramente uno dei volti televisivi più amati dal pubblico. Una semplicità ed una sensibilità che è difficile ritrovare nel piccolo schermo, soprattutto adesso che la fruizione degli spettacoli televisivi è spesso veloce ed invasiva. Lui invece è riuscito a non tradirsi e a continuare a mantenere il suo stile.

Sappiamo molto bene quanto il conduttore sia legato alla sua famiglia e in particolare a Edoardo, unico figlio di Gerry avuto dal matrimonio con l’ex moglie Patrizia Grosso. Sulla coppia sappiamo che si è sposata nel lontano 1991 ed è divorziata nel 2009. Sulle cause di questa rottura sappiamo poco, pare che la donna si fosse innamorata di un altro uomo.

Da diverso tempo il conduttore ha ritrovato la felicità tra le braccia di Gabriella Perino. I due hanno fatto casa in centro a Milano. La donna pare che abbia un ottimo rapporto con il figlio del conduttore che qualche tempo fa è stato vittima di un incidente stradale.

Gerry Scotti racconta la malattia, a un passo dalla terapia intensiva

Edoardo figlio di Gerry Scotti: l’incidente

Edoardo Scotti è l’unico figlio del conduttore italiano. Tra i due c’è un rapporto molto belle, infatti sono molto uniti tra di loro. Un legame forte che è cresciuto con il passare del tempo. Basti pensare che Gerry, quando doveva divorziare, aveva timore di dirlo al figlio perché non sapeva come avrebbe preso la notizia.

Ma il legame tra loro non si è minimamente scalfito, tanto che Edoardo, quando è diventato padre, ha scelto come nome della sua bambina Virginia, in onore al padre che all’anagrafe si chiama Virginio. Un bellissimo rapporto padre-figlio che in molti vorrebbero avere.

Qualche tempo fa, quando Gerry era dietro il bancone di Striscia la notizia, gli era arrivata una chiamata in cui gli era stato detto che il figlio Edoardo era stato coinvolto in un brutto incidente. Un evento che si è registrato due anni fa e che fortunatamente è riuscito nel migliore dei modi, a parte l’intervento al femore a cui si è dovuto sottoporre il ragazzo.

Gerry Scotti concorrente di un quiz? Altro che presentatore: il video spiazza tutti

Un evento che ha segnato profondamente il conduttore tanto da definirla come “la più grande paura della mia vita”. In merito ad Edoardo sappiamo che è nato nel 1992 e che lavoro anche lui nel mondo dello spettacolo, ma nel dietro le quinte. Da tempo è sentimentalmente legato alla giornalista Ginevra Piola che lo ha reso padre della piccola Virginia.

Impostazioni privacy