Kabir Bedi asfalta Soleil, il colpo di scena spiazza i fan

Kabir Bed sembra proprio avere le idee chiare e dopo al puntata di ieri non lascia dubbio su Soleil Stasi: il su pensiero lascia di stucco.

Sono passate pochissime ore dalla messa in onda della nuova puntata del Grande Fratello Vip che ha decretato il nome dei quattro vipponi che possono sperare di arrivare in finale prima degli altri.

Kabir Bedi
screen tv

Ad esserci riusciti sono Davide, Katia, Manila e Delia per volere del pubblico che le ha fatto vincere il televoto su Soleil protagonista ancora una volta del triangolo che insieme formano insieme ad Alex Belli presente in studio.

Della situazione e delle sue nuove sfaccettature venute fuori proprio nella diretta di ieri sera ha parlato anche l’attore spiazzando tutto il pubblico per le sue parole sull’italoamericana.

Kabir Bedi dolore per il figlio morto: “non ci sta pena maggiore”

Kabir Bedi su Soleil: “Sei ipocrita”

Kabir Bedi questa volta sembra davvero avere le idee chiare su quello che sta succedendo dentro la casa sulla situazione tra Soleil, Alex e Delia, vicenda che proprio nella serata di ieri ha avuto un momento di svolta.

“La loro storia è quella di due ipocriti e di una donna ferita e confusa che ha preso una decisione per la sua indipendenza” sono queste le parole dell’attore dette proprio nel corso del confessionale post puntata che hanno lasciato tutto il pubblico di stucco. In pochissimo tempo infatti le sue parole sono diventate virali sul web anche se nelle scorse settimane il Sandokan nazionale aveva diverse volte parlato proprio con la bionda cercando di capire il suo punto di vista.

Insomma davvero un pensiero lineare il suo che si è aggiunto anche alla decisione di Delia che proprio in diretta ha ammesso di avere chiuso la sua storia con il marito e di sentirsi libera, la giovane si è anche tolta la fede propri per far capire che ormai non torna più indietro. Con le ossa rotte invece ne esce Soleil che oltre ad una part dei compagni si è trovata anche contro il pubblico che da settimane non la sostiene più.

Kabir si allena ma qualcosa va storto: il video è virale

Detto questo, non ci resta che attendere la prossima puntata come sempre su Canale Cinque e chissà che nel frattempo lo stesso Kabir non cercherà in qualche modo un confronto proprio con la giovane americana per esprimere il suo punto di vista? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy