Grave lutto a Sanremo 2022: il super ospite non ci sarà

Tegola sul Festival di Sanremo 2022. Il super ospite attesissimo non sarà presente all’Ariston per un grave lutto familiare. Ecco cosa è successo e di chi si tratta.

È tutto pronto per dare il via alla seconda serata del festival della musica italiana. Tantissimi ospiti faranno il loro ingresso sul palco dell’Ariston. Ma tra quelli più attesi mancherà uno che ha dato forfait per motivi familiari.

amadeus

Tantissimi sono gli ospiti che saliranno sul palco più prestigioso della musica italiana. Tra questi ricordiamo Laura Pausini e Checco Zalone, i due super ospiti annunciati già da qualche settimana dal direttore artistico e conduttore della 72° edizione della kermesse più longeva.

A pochissime ore dall’inizio del secondo appuntamento del Festival di Sanremo 2020, Amadeus riceve una brutta notizia. Uno degli ospiti più attesi della serata ha dato forfait all’ultimo momento per un grave lutto familiare. Una situazione che non gli permetterà di salire sul palco dell’Ariston.

Si tratta di Luca Argentero. L’attore, infatti, era attesissimo dopo il grande successo che sta avendo con la fiction Doc – Nelle tue mani. Ma ha dovuto rinunciare alla sua prima volta al Teatro Ariston perché il suocero è venuto a mancare pochissime ore fa.

Paura a Sanremo: il tentato suicidio è stata solo una messinscena?

Luca Argentero assente a Sanremo 2022: Morto il padre di Cristina Marino

Luca Argentero sarà tra i grandi assenti della seconda serata del festival della canzone italiana. L’attore infatti non scenderà le scale dell’Ariston come previsto da qualche settimana per via di un lutto che ha colpito la sua famiglia pochissime ore fa, costringendolo a non partire per la città dei fiori.

Il motivo per cui Argentero è rimasto a casa è per la morte del padre della moglie Cristina Marino. Per questo l’attore ha scelto di non andare al Festival ma rimanere a casa e restare vicino alla sua famiglia in questo momento doloroso per tutti loro. In merito al suocero di Luca sappiamo che era un imprenditore di origine siciliana. Oltre a Cristina avevano anche un altro figlio, di poco più grande.

Luca e Cristina si sono sposati lo scorso giugno, poco dopo la nascita della loro prima figlia, Nina Speranza. Sono diventati genitori nel maggio 2020 e sono una famiglia molto unita. Ma la coppia stava insieme dal 2015, anno in cui si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi. Pochi giorni fa si sono concessi qualche giorno per loro. La famiglia infatti è volata alle Maldive per qualche giorno di vacanza.

Sanremo 2022, Amadeus entra nella storia: non era mai successo

L’attore inoltre è tornato sul piccolo schermo due settimane fa con la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, riscuotendo un grandissimo successo. Infatti la serie tv ha ottenuto numerosi ascolti, confermando l’apprezzamento del pubblico per la fiction.

Impostazioni privacy