Home Musica Sanremo 2022, l’imitazione di Achille Lauro fa il giro del web: il...

Sanremo 2022, l’imitazione di Achille Lauro fa il giro del web: il video

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:36

Sanremo 2022, l’imitazione di Achille Lauro fa il giro del web: il video di Francesco Paolantoni manda in tilt il web.

Sanremo 2021, Achille Lauro imitato da Francesco Paolantoni: il comico ha passato una serata sanremese insieme a Stefano De Martino e Stefano Sarcinelli.

sanremo 2022 achille
Foto Getty Images

Ieri sono stati milioni gli italiani incollati agli schermi per seguire la prima puntata del Festival che ha registrato ascolti record. Amadeus ha fatto il botto con il 54,7% di share e 10,9 milioni di telespettatori di media; un grande successo per la kermesse.

La prima serata sul palco dell’Ariston è volata e la classifica degli artisti in gara ha lasciato tutti senza parole. A votare sono stati i giornalisti della sala stampa che hanno deciso di porre sul podio gli artisti che, a loro dire, hanno convinto di più: al terzo posto troviamo Dargen D’Amico con “Dove si balla”, al secondo posto troviamo La Rappresentante di lista con “Ciao ciao”. Sul primo gradino del podio si stagliano Mahmood e Blanco con la loro “Brividi” che sta già spopolando sui social.

Achille Lauro è stato il primo big ad esibirsi e ad inaugurare il palco, tuttavia il suo brano cantato in collaborazione con l’Harlem Gospel Choir si è piazzato solo al nono posto della classifica provvisoria.

Achille Lauro che cos’aveva in mano? Si presenta così a Sanremo 2022

Sanremo 2022, l’imitazione di Achille Lauro spopola sul web

Serata sanremese sul divano di casa per Francesco Paolantoni, Stefano De Martino e Stefano Sarcinelli. I tre napoletani si sono riuniti per una pizza e per guardare insieme e commentare il Festival. Non sono mancate le scenette, le battute e i momenti esilaranti: vince su tutti, però, l’imitazione di Paolantoni di Achille Lauro.

Il comico ha sorpreso i suoi ospiti entrando in scena a petto nudo con lo stesso atteggiamento del cantante nascondendo dietro la schiena un grappolo di pomodorini. Una scena davvero irresistibile che ha lasciato senza parole tutti i follower dei tre artisti napoletani e hanno seguito divertiti la loro diretta del Festival. Achille Lauro avrà apprezzato l’imitazione di Paolantoni?

Sanremo 2022, Amadeus costretto a dividere i due artisti rivali? 

Intanto c’è grande attesa per la seconda serata di Sanremo 2022 che vedrà ospite speciale Checco Zalone. Quello che farà o dirà sul palco è tutta una sorpresa ma sappiamo che oltre ad enunciare un monologo sull’attualità canterà anche un nuovo brano che, a detta di Amadeus, potrebbe diventare un vero e proprio tormentone. Co-conduttrice della serata accanto ad Amadeus per questa serata sarà l’attrice Lorena Cesarini. Purtroppo Luca Argentero, ospite previsto per questa puntata, non potrà essere presente sul palco dell’Ariston a causa di un grave lutto familiare.