Rkomi cuore d’oro: il gesto dolcissimo prima di salire sul palco

Prima della performance sul palco del Festival di Sanremo, il gesto di Rkomi non è passato inosservato: il cantante ha un cuore d’oro

Finalmente l’attesa è finita: ieri sera, martedì 1° febbraio, ha avuto inizio il 72esimo Festival di Sanremo. Nella prima serata si sono esibiti i primi 12 cantanti in gara e tra questi c’è stato anche il giovane rapper e cantautore Rkomi.

Rkomi
Fonte foto: Instagram

Partito alla vigilia come uno dei cantanti più attesi, essendo stato l’artista più ascoltato del 2021 in Italia, si è presentato con la canzone Insuperabile che parla di un amore pericoloso e inatteso. Sonorità rock e con ritmo, ricorda un po’ certe canzoni del suo repertorio, in particolare dell’album Taxi Driver.

L’artista si è presentato sul palco dell’Ariston certamente emozionato, ma con la giusta dose di grinta che da sempre lo contraddistingue. Cresciuto nelle case popolari di Milano, la mamma lo ha tirato su da solo, mentre il papà non si è mai visto.

Mirko Martorana – questo il suo vero nome – conosce il valore della vita e dei gesti dolci e gentili. Anche per questa ragione ha compiuto, prima di salire sul palcoscenico, una tenerezza che non è passata inosservata agli occhi dei fan e delle telecamere.

Vediamo insieme il dolcissimo gesto che ha fatto Rkomi prima di esibirsi sul prestigioso palco del Teatro Ariston di Sanremo. Un video testimonia l’avvenimento.

Sanremo 2022, Amadeus annuncia grandi novità: è la serata più attesa

Sanremo 2022, Rkomi regala i fiori prima di salire sul palco: il video

La prima serata del Festival di Sanremo si è conclusa e quest’anno è finita piuttosto presto rispetto alle puntate delle precedenti edizioni. Amadeus ha presentato i primi 12 cantanti in gara con l’ospite d’eccezione Ornella Muti. Naturalmente, non sono mancati gli sketch con il divertentissimo Fiorello, che si è confermato anche quest’anno vero mattatore.

Tra i primi 12 big che si sono esibiti sul palcoscenico, c’è stato anche Rkomi, vero e proprio idolo del pubblico più giovane. Arista il cui album Taxi Driver è stato il più venduto in Italia del 2021, addirittura anche più dei Maneskin.

Oltre alla sua performance – si è comportato bene e si è trovato a suo agio ad essere per la prima volta davanti alla platea sanremese – ha colpito, in particolare, un suo gesto molto dolce prima di entrare all’Ariston.

Poco prima di entrare nel Teatro, passando nella via piena di fan in visibilio, il cantante ha regalato un meraviglioso mazzo di fiori ad una signora anziana che si trovava tra il pubblico festante.

Sanremo 2022, non accadeva da 35 anni: è successo in diretta

Un piccolo gesto, ma che significa davvero tanto. Il video testimonia quando la signora si sia emozionata. I suoi fan, naturalmente, sono al settimo cielo.

Impostazioni privacy