Lorena Cesarini, chi veste la giovanissima attrice a Sanremo 2022?

Lorena Cesarini sarà la donna che questa sera affiancherà Amadeus per la seconda serata del Festival di Sanremo: scopriamo a quale stilista si è affidata.

Il Festival di Sanremo dopo il grande debutto di ieri sera torna in onda con la seconda serata che questa volta vedrà al fianco del conduttore e direttore artistico una nuova attrice giovanissima che tutto il pubblico conosce molto bene.

Lorena Cesarini
Getty Images

Nonostante la sua giovane età, il ruolo in Suburra le ha regalato il grande successo e il riconoscimento tra il pubblico non solo dei più giovani che dopo Ornella Muti adesso aspettano proprio di capire come si comporterà la giovane su un palco cosi prestigioso.

Ma nell’attesa delle ore che ci separano al grande evento cerchiamo di scoprire una curiosità che tutti non potranno fare a meno di notare: chi è lo stilista dei suoi abiti?

Sanremo 2022 ascolti prima serata, la reazione di Fiorello spiazza

Lorena Cesarini, ecco chi ha scelto per il palco dell’Ariston

 Lorena Cesarini è sicuramente una delle più attese della kermesse canora visto anche la sua giovane età e considerando che da conduttrice per l’attrice è proprio la prima esperienza.

“La telefonata è arrivata il 1 gennaio: ci ho pensato zero secondi, ho fatto i salti di gioia, sono stati i migliori auguri di buon anno che potessi ricevere” sono queste le parole che ha affidato alla sua intervista per il Corriere della Sera parlando appunto dell’invito di Amadeus per averla al suo fianco per una serata a Sanremo 2022.

Ebbene lo stilista scelto dalla giovane è Valentino, dalle prime indiscrezioni che si leggono sul web pare infatti che l’attrice indosserà un raffinatissimo vestito lungo di Valentino, un abito di crêpe couture nude dalla silhouette fluida, con ricamo di paillettes e perle tubolari per tutta la lunghezza sia del corpetto che della gonna. Lo stesso stilista lo ha anche scelto per lo shooting di preparazione proprio alla kermesse canora, il quel caso indossava  una camicia con colletto ricamato in pizzo di Red Valentino, e sempre della maison anche il tubino senza spalline in fantasia animalier, sfoggiato per la prima volta durante la Fashion Week del 2020.

Sanremo 2022 non succedeva da 35 anni: è accaduto in diretta

Insomma davvero una serata speciale la sua che di certo non deluderà le aspettative del suo pubblico considerando anche che come lei stessa ha anticipato sul palco porterà anche un monologo sull’integrazione tema a lei da sempre molto caro. Non ci resta dunque che fare il conto alla rovescia per scoprire che cosa succederà proprio in questa nuova prima serata.

Impostazioni privacy