La vita in diretta, Malgioglio perde la testa: “Non ne posso più”

La vita in diretta, Malgioglio si infuria nello studio di Matano e sposta tutto: “Non ne posso più” che cos’è successo?

La Vita in diretta, Cristiano Malgioglio furioso nello studio di Alberto Matano: un particolare l’ha fatto infuriare, ecco perché.

la vita in diretta
Foto Rai Play

Oggi la puntata del programma è stata quasi interamente dedicato alla kermesse sanremese che ha avuto un gran successo. La prima puntata dello show ha fruttato ascolti favolosi che hanno superato il 50% di share e intrattenuto milioni di telespettatori.

Matano ha chiamato nel suo studio un nutrito gruppo di ospiti per discutere intorno alla sua “tavola rotonda” del Festival e tutti i suoi protagonisti. Tra loro c’è anche Cristiano Malgioglio che ha una grande esperienza in termini di musica e anche di Sanremo. Molto si è parlato dell’esibizione di Achille Lauro, criticata da molti per aver “dissacrato” alcuni simboli cattolici. La sua canzone non ha convinto neanche Malgioglio che non ha mancato di dare la sua in merito a tutti gli artisti.

Tuttavia nel corso della chiacchierata nello studio de La Vita in diretta qualcosa ha infastidito Cristiano: che cos’è successo?

Imbarazzo a La Vita in diretta: l’inviata è stata rapinata

La Vita in diretta, Malgioglio critico nei confronti della conduttrice

Per l’occasione il tavolo di discussione dello studio de La Vita in diretta è stato decorato con diversi mazzi di fiori di Sanremo che donano un’atmosfera più “sanremesca”. Tuttavia le nuove decorazioni non hanno incontrato il gusto di Malgioglio che, dopo un po’, ha deciso di spostarsi allontanandosi dagli altri ospiti.

No scusate io non ce la faccio più – ha chiosato – sono allergico a tutti questi fiori!” e così dicendo il cantante ha iniziato a spostare i mazzi da un altro tavolino distante dagli altri dove si è seduto in solitaria. Matano è apparso piuttosto imbarazzato di fronte a questa scena: “Non lo sapevamo, pensavamo di fare una cosa piacevole…”.

Le chiacchiere su Sanremo sono continuate e il conduttore e i suoi ospiti hanno parlato anche della co-conduttrice della prima serata, Ornella Muti. L’attrice non è stata particolarmente apprezzata da Malgioglio e gli altri opinionisti che hanno trovato la Muti molto timida e poco estroversa tanto da non aver trasmesso particolari emozioni. Sicuramente la donna è stata sopraffatta lei stessa dalla timidezza e dall’emozione di trovarsi su un palco tanto importante per l’Italia.

Chi è il fidanzato di Cristiano Malgioglio? Alto bello e misterioso

Stasera 2 febbraio c’è tanta attesa per la seconda serata del Festival che vedrà ospiti incredibili tra i quali Checco Zalone, molto atteso visto che promette un’intervento comico ma anche molto importante e attuale. Stasera la co-conduttrice di Amadeus sarà Lorena Cesarini, attrice diventata famosa soprattutto dopo Suburra.

Impostazioni privacy