Damiano David ha tradito la fidanzata? Ecco l’amate: i rumor

Damiano David ha tradito la fidanzata? Un’indiscrezione sul web parla di una presunta crisi con Giorgia. Il dettaglio non passa inosservato

Ieri sera, martedì 1° febbraio 2022, è andata in onda la prima serata del Festival di Sanremo. Tutti la stavamo attendendo con ansia da tempo. Amadeus ha aperto la kermesse presentando i primi 12 cantanti in gara che si sono esibiti sul palco dell’Ariston.

Damiano David
Fonte foto: Getty Images

Replicare il successo dello scorso anno certamente sarà difficile. Ricordiamo che a vincere furono i Maneskin con la canzone Zitti e Buoni. Dopo aver vinto la competizione hanno portato in alto l’Italia, vincendo anche l’Eurovision Song Contest.

Un vero e proprio orgoglio tutto italiano. I giovani sono talentuosissimi e il loro successo è tutto meritato. Ieri sera sono stati super ospiti del Festival e si sono esibiti ancora una volta sul palco dell’Ariston, prima con Zitti e Buoni e poi con Coraline.

In particolare, alla fine di quest’ultimo brano Damiano David si è visibilmente commosso. Inquadrato con le lacrime al volto, emozionato come non mai, ha ringraziato Amadeus e tutto il pubblico.

Questo dettaglio non è passato inosservato ai fan sul web. Per loro c’è qualcosa sotto. Si parla di una presunta crisi con la fidanzata Giorgia. E a tal proposito, il celebre “investigatore social” ha le idee ben chiare. Ecco la sua indiscrezione.

Maneskin, la peggior notizia che potevano dare: fan in lacrime

Damiano David, fidanzata Giorgia: è crisi tra i due? L’indiscrezione sul web

Da un po’ di tempo a questa parte si parla di una presunta crisi tra Damiano David dei Maneskin e la fidanzata Giorgia. Ieri sera i Maneskin si sono esibiti, nella veste di super ospiti, al Festival di Sanremo, il palcoscenico che li aveva visti trionfare lo scorso anno e che ha dato il volo alla loro impressionante carriera.

Sui social network, questa insistente voce ha preso piede e a fare chiarezza ci ha pensato il sempre attento “investigatore social” che ha confermato la crisi tra i due, nonostante ritenga siano ottime persone e che faccia il tifo per loro.

Tuttavia, l’esperto di gossip ha parlato anche di un presunto tradimento, reiterato da parte del frontman. L’amore di lei nei suoi confronti, per ora, sta tenendo a galla il rapporto.

Naturalmente, si tratta solo di indiscrezioni che per ora non hanno trovato conferma.

Damiano David
Fonte foto: Instagram

Maneskin, non era mai successo: entrano nella storia

Nessuno dei due protagonisti ha mai parlato di questa situazione. Inoltre, secondo alcuni fan, la commozione di Damiano alla fine della canzone Coraline starebbe a certificare la crisi tra lui e Giorgia.

Damiano David
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy