Alvise Rigo, quanto ha vinto a I soliti ignoti? La cifra esatta

Alvise Rigo è stato un concorrente del game show I soliti ignoti. Un percorso incredibile che lo ha portato a vincere una bella somma. 

Anche ieri sera a giocare nel programma della sera di Amadeus c’è stato un personaggio famoso. L’obiettivo è quello di accumulare più soldi possibili e indovinare il parente misterioso per vincere una cifra consistente da dare in beneficenza.

Alvise Rigo

Alvise Rigo è diventato un personaggio popolare grazie alla sua esperienza a Ballando con le stelle. Nella trasmissione di Milly Carlucci si è fatto conoscere dal grande pubblico soprattutto a livello caratteriale e privato. È stato definito come sex symbol, per il suo fisico statuario e prorompente.

Non sappiamo se nella vita privata di Alvise c’è una fidanzata o meno. Durante la sua esperienza nel programma di Rai Uno si vociferava di una sua possibile relazione con la ballerina e maestra Tove Villfor. Voci che però non sono mai state confermate dai diretti interessati.

Dopo l’esperienza a Ballando, Rigo è tornato in televisione, ma questa volta per portare avanti una giusta causa. L’ex rugbista ha giocato a I soliti ignoti, ottenendo anche una discreta soddisfazione sul finale. Ecco la cifra che ha vinto.

Ballando Con Le Stelle, lite furibonda tra due ex ballerini? Parole al veleno

Alviso Rigo a I soliti ignoti, chi è: età, carriera, biografia

  • Nome: Alvise Rigo
  • Data di nascita: 12 dicembre 1992
  • Luogo di nascita: Venezia
  • Età: 29 anni
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Altezza: 187 cm
  • Peso: 100 kg
  • Professione: rugbista, modello e personal trainer
  • Instagram: @alvise_rigo

Alvise Rigo è nato a Venezia il 12 dicembre 1992 sotto il segno del Sagittario. Fin da quando era molto piccolo, la sua passione più grande è stata sempre lo sport. Oggi la sua passione è diventata un lavoro.

Infatti è un personal trainer molto famoso e lavora per la Virgin Active. Nel passato però è stato anche un rugbista professionista. Una carriera che ha dovuto interrompere dietro un grave incidente alla testa che lo ha tenuto immobilizzato per un lungo periodo.

Come abbiamo anticipato prima, Alvise è stato uno dei concorrenti de I soliti ignoti, programma condotto da Amadeus tutte le sere e va in onda dopo il Tg1 delle 20. Quello di Alvise è stato un percorso incredibile visto che non è riuscito a portare alla fine nessun gruzzoletto, visto che non ha indovinato i mestieri degli “ignoti” presenti in studio.

Alba Parietti e Alvise Rigo sono una coppia? Il post toglie ogni dubbio

Tuttavia, la svolta l’ha ottenuta nel finale, quando nel passaporto scelto c’erano 30 mila euro ma la cosa incredibile è che è riuscito ad indovinare il parente misterioso al buio, senza aiuti e senza indizi, vincendo la cifra che poi sarà devoluta in beneficenza, ad Action Aid.

Impostazioni privacy