The Walkind Dead, lutto nel cast: a rischio il finale di stagione?

Questa mattina è morto uno degli attori principali del cast della nota serie tv The Walking Dead. Adesso i fan dello spettacolo hanno paura per il finale di stagione.

Moses J. Moseley, un attore noto per aver interpretato uno zombi nella popolarissima serie tv statunitense, è stato trovato morto la scorsa settimana all’interno della sua automobile colpito da un’arma da fuoco.

the walking dead

Nuovo lutto nel mondo della recitazione. Proprio ieri vi avevamo dato la notizia della morte di Leonard Fenton, protagonista della nota soap opera americana EastEnders. Adesso il panorama cinematografico deve fare a meno anche del popolare attore Moses J. Moseley, diventato famoso grazie alla serie tv The Wlaking Dead.

Moses aveva 31 anni e la sua morte è avvolta nel mistero. L?attore inoltre è apparso in 6 episodi della serie statunitense. Apparizioni che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico. Il cast dello show ha inviato le proprie condoglianze alla famiglia dell’attore tramite Twitter. Ma adesso si teme che la sua morte possa mettere in pericolo il finale di stagione.

Sissi si avvia al gran finale, ma ci sarà una seconda stagione?

Morto Moses J Moseley: si è suicidato?

Un mistero aleggia sulle circostanze della morte dell’attore americano. Secondo le informazioni fornite da un membro della sua famiglia e che sono state riportate dal magazine TMZ, l’attore non aveva dato alcun segno di vita da domenica 23 gennaio. La famiglia aveva poi tentato invano di contattare diversi ospedali per capire che fine avesse fatto Moses.

È grazie alla denuncia alla polizia e al conseguente tracciamento della sua auto che Moses J. Moseley è stato ritrovato senza vita nell’area dell’Hudson Bridge, a Stockbridge nello Stato della Georgia. Le prime informazioni riferiscono che l’attore è morto a causa di una ferita da arma da fuoco.

Gli inquirenti adesso stanno indagando per capire cosa sia successo all’attore. Non si esclude nessuna pista, ma per il momento si sta valutando seriamente la tesi del suicidio. Tuttavia, per il momento non c’è alcuna ufficialità.

The Walking Dead, cosa cambia con la morte di Moseley?

the walking dead

Diversi fan della popolare serie tv hanno paura che le vicende dei loro personaggi preferiti potrebbero cambiare proprio a causa della morte di Moses J. Moseley, visto che numerose trame erano ancora aperte.

L’attore statunitense è uscito di scena dallo spettacolo quando è andata via Michonne, l’umana che si accompagnava a due zombie (uno dei due interpretato da Moses) che ad un certo punto dello spettacolo li ha uccisi entrambi.

Tuttavia, il personaggio di Michonne potrebbe tornare però negli spin off o nei probabili film legati alla serie tv. Il suo ritorno, tramite vari flashback, potrebbe risentire dal decesso di Moses, visto che i due personaggi erano strettamente collegati.

The Good Doctor, chi muore? Lascia la serie per sempre, fan disperati

Probabilmente il regista e gli addetti ai lavori dovranno utilizzare delle sequenze di repertorio oppure chiamare un attore somigliante per prendere il suo posto nella serie tv. Staremo a vedere cosa potrebbe accadere nei mesi successivi.

Impostazioni privacy