Home Televisione Sanremo 2022, i numeri delle camere di Amadeus e Fiorello

Sanremo 2022, i numeri delle camere di Amadeus e Fiorello

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:08

Sanremo 2022 sta per cominciare e nell’attesa scopriamo quali sono i numeri delle camere di Amadeus e Fiorello: lo hanno svelato proprio loro.

Mancano pochissime ore alla messa in onda della prima puntata della kermesse canora, il grande evento di Rai Uno che tutto il pubblico aspetta tutto l’anno e che visti anche gli ascolti degli ultimi anni, nessuno riesce a perdersi.

Sanremo 2022
Getty Images

Proprio nei giorni scorsi è stata confermata anche la presenza di Fiorello che fino all’ultimo il conduttore stesso ha temuto potesse non esserci, salvo poi arrivare nella città dei fiori camuffato ma nemmeno troppo.

“Quando è arrivato ci siamo abbracciati, mi ha detto: Cornutazzo, ma secondo te potevo lasciare il mio amico da solo?” sono queste le parole che in conferenza stampa lo stesso Amadeus ha detto a proposito dell’arrivo con il suo amico Ciuri: ma entriamo prima del grande evento concentriamoci su un retroscena importante: quali sono i numeri delle camere di albergo dei due conduttori?

Sanremo 2022 finirà tardi: ecco a che ora termina ogni sera

Sanremo 2022, Amadeus e Fiorello vicini anche in albergo?

Sanremo 2022 si avvicina, questa sera è tempo della prima puntata che sul palco vedrà la presenza anche di Ornella Muti una delle donne scelte dal conduttore per questa sua terza avventura.

Quello che nessuno ha potuto fare a meno di notare è che i due amici sono vicini anche in albergo e infatti le loro camere sono la 409 e la 407 quasi attaccate l’una a l’altra. I numeri delle camere infatti sono state protagonista della bellissima gag che i due hanno fatto e che il conduttore ha anche postato sulla sua pagina Instagram.

“Ma allora ci sei” sono queste le parole del conduttore che per la terza sera di seguito ha bussato alla porta della camera di Fiorello dove fino a quel momento nessuno aveva mai risposto, questa volta infatti il siciliano si è presentato in vestaglia e con i bigodini in testa pronto per la nuova avventura che lo aspetta con il suo amico che da agosto ha iniziato a pressarlo come lui stesso ha raccontato proprio in conferenza stampa.

Sanremo 2022, svelato il primo premio: vittoria schiacciante

“L’ho stressato a cominciare da questa estate ma fino alla settimana scorsa ero convinto che non sarebbe venuto, tanto che avevo fatto preparare una sagoma di Fiorello e se non fosse venuto l’avrei portata con me sul palco. Glielo ho anche detto, quasi una minaccia per convincerlo” ha raccontato il conduttore.