Donatella Rettore gaffe clamorosa su Sanremo 2022: viene richiamata dallo studio

Clamorosa gaffe di Donatella Rettore che gela lo studio di Storie Italiane durante il collegamento L’artista lascia tutti a bocca aperta. Ecco cosa ha detto.

Come ieri mattina, anche oggi è tornato in onda Storie Italiane su Rai 1. Il talk show condotto da Eleonora Daniele si sta occupando ovviamente del Festival di Sanremo, con collegamenti da casa e con gli inviati davanti l’Ariston.

Donatella Rettore

Storie Italiane è un appuntamento fisso per milioni di telespettatori che si collegano con Rai 1 per seguire aggiornamenti in merito a notizie che riguardano la cronaca nazionale e testimonianze di fatti di attualità che riguardano la nostra società.

In queste ultime ore però a tenere banco è principalmente il Festival di Sanremo che parte questa sera con grandissima attesa. Nei vari programmi televisivi, infatti, ci sono tantissimi ospiti in collegamento o negli studi per commentare quello che sta avvenendo nella città dei fiori.

Anche Eleonora Daniele non poteva esimersi nel parlare e raccontare l’evento televisivo per eccellenza, dedicando un grande spazio alla kermesse musicale che quest’anno festeggia la sua 72° edizione. La conduttrice ha avuto tantissimi ospiti, sia in studio che in collegamento. Tra tutti c’erano in collegamento anche Donatella Rettore e Ditonellapiaga.

“Non mi sopporta più” Amadeus “litiga” prima di Sanremo 2022: la situazione

Donatella Rettore, retroscena su Sanremo 2022: “Andiamo tutti d’accordo…”

Come anticipato, Eleonora Daniele ha ospitato nel programma Donatella Rettore e Ditonellapiaga, al secolo Margherita Carducci. Le due artiste erano in collegamento dalla stanza dell’hotel dove stanno alloggiando in questi giorni.

Donatella e Margherita saranno della grandi protagoniste al Festival, visto che si esibiranno con il brano Chimica. Il duo tutto al femminile è tra i più attesi del Festival, soprattutto perché la Rettore torna in gara a Sanremo dopo ventotto anni. Un evento molto importante per la storia della kermesse.

Durante il collegamento, la Rettore e la Carducci hanno raccontato qualche retroscena in merito alla preparazione del Festival, dove hanno rivelato che ieri ci sono state le prove generali. Inoltre Donatella ha voluto sottolineare alla conduttrice e agli spettatori come tutti gli artisti vanno d’accordo tra di loro.

“Andiamo tutti d’accordo – ha ammesso – C’è Elisa, Emma, Achille Lauro, Ermal Meta…”, proprio su quest’ultimo nome è partito il “richiamo” dallo studio e dalla collega Ditonellapiaga che le hanno fatto notare che il cantautore di origine albanese non è presente alla kermesse.

Sanremo 2022, Amadeus rimane senza parole: la visione “celestiale” lo incanta

La Rettore infatti si è confusa e ha ammesso che si riferiva a Michele Bravi, anche lui in gara al festival dopo diversi anni. Un artista molto amato dal pubblico e che potrebbe ambire al podio viste le prime considerazioni.

Impostazioni privacy