Sanremo 2022, Amadeus rimane senza parole: la visione “celestiale” lo incanta

Sanremo 2022, Amadeus si ritrova una sorpresa inaspettata. Finalmente è arrivato. Era un mese che l’aspettava: non crede ai suoi occhi

Siamo arrivati agli sgoccioli e finalmente, dopo un’attesa spasmodica, domani, martedì 1° febbraio avrà inizio il 72esimo Festival di Sanremo 2022Amadeus è pronto, così come tutti i cantanti e i musicisti.

Amadeus sanremo
Fonte foto: Getty Images

Siamo sicuri che ad attenderci si sarà uno spettacolo degno di nota, come il direttore artistico ci ha abituato nelle due passate edizioni, regalando sempre performance e canzoni di un certo spessore.

Tutta Italia sarà davanti alla televisione per assistere alla kermesse simbolo dell’Italia della musica e dello spettacolo.

I 25 cantanti in gara staranno scaldando le voci. Le emozioni saranno tantissime. C’è chi si affaccia sul palco dell’Ariston per la prima volta e chi, invece, è un veterano e fa il suo grande ritorno dopo tanti anni.

Intanto, Amadeus è rimasto sbalordito da una sorpresa davvero incredibile. Sapete chi è il suo vicino di camera in albergo? Lo aspettava da un mese e non crederete ai vostri occhi come l’ha trovato. Vediamo insieme che cosa è successo. Un video testimonia tutto.

Sanremo 2022, Amadeus annuncia grandi novità: è la serata più attesa

Sanremo 2022, Amadeus ritrova Fiorello: lo stupore nei suoi occhi

Tutto pronto per Sanremo 2022. Amadeus è al settimo cielo. Da quattro giorni si trova nella “città dei Fiori” ed è al lavoro per ultimare i dettagli. Nella giornata di ieri una sorpresa lo ha reso veramente felice.

Era da circa un mese che lo aspettava e finalmente ieri si è palesato. Già aveva annunciato che sarebbe stato il suo vicino di stanza in albergo e ora è davvero arrivato. Naturalmente ci stiamo riferendo a Fiorello, suo grande amico e showman incredibile.

Come si può vedere dal video, il conduttore è andato a bussare nella porta accanto alla sua. Ad aprire, un Fiorello in aspetto del tutto inedito – con i bigodini in testa – che ha lasciato stupefatto Ama, che con una fragorosa risata ha fatto notare una certa emozione nel vedere il suo collega e amico fraterno.

Per la felicità di tutti i fan, ancora una volta Fiorello sarà al fianco di Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo. Nelle passate edizioni ha dimostrato ancora una volta tutto il suo talento e la sua simpatia immensa.

Romina Carrisi torna al Festival di Sanremo? Quella “nostalgia canaglia”

I suoi siparietti sono davvero indimenticabili. Uno showman unico e incredibile che riesce ad intrattenere milioni di telespettatori con il suo carisma e la sua comicità. Siamo sicuri che ne vedremo delle belle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy