Luca Argentero, le parole inaspettate: il messaggio commuove

Il messaggio di Luca Argentero colpisce i fan dell’attore e non solo. Le sue parole sono bellissime. Ecco a chi ha dedicato il suo pensiero. 

È sicuramente l’attore del momento. Dopo il grande successo della serie tv Doc – Nelle tue mani, l’attore piemontese è pronto per sbarcare sul palco di Sanremo. Ma il suo pensiero è dedicato sempre alla sua bellissima famiglia.

Luca Argentero
Getty Images

Luca Argentero è uno degli attori più amati e seguiti dal pubblico italiano. Il suo talento, la sua bellezza e la sua semplicità hanno fatto centro nei cuori delle persone che lo stanno premiando tutte le settimane con Doc – Nelle tue mani, la fiction di Rai Uno di cui è il grande protagonista.

Un periodo davvero congeniale per l’attore, visto che è stato invitato da Amadeus come uno degli ospiti all’imminente Festival di Sanremo che parte proprio domani, martedì 1 febbraio. Non è ancora stato rivelato il giorno in cui sarà presente, probabilmente il giovedì, giorno in cui viene mandata in onda il medical drama.

Ma oltre al lavoro, Argentero dedica gran parte del suo tempo alla sua bellissima famiglia. Infatti, quando lascia il set è tutto per la famiglia, passando molto tempo a casa con loro e godendosi i momenti familiari. Proprio alla figlia ha dedicato parole dolcissime.

Luca Argentero quanto guadagna, carriera al top per l’attore

Luca Argentero, vita privata: moglie e figlia

Argentero da anni è legato con la collega Cristina Marino che ha sposato a Città della Pieve lo scorso anno. I due sono molto legati, un amore che è stato coronato dalla nascita della loro prima figlia Nina Speranza, nata nel 2020. Proprio alla piccola, l’attore ha voluto dedicare un pensiero che ha commosso tutti.

Mia figlia Nina è nata in un mondo di persone con la mascherina. – ha detto Argentero riferendosi al periodo di emergenza sanitaria che stiamo affrontando da quasi due anni – Le auguro di non avere paura del prossimo ma di correre, fiduciosa, incontro alla vita e alla gente”, si legge su Super Guida.

La famiglia Argentero-Marino è molto unita e si confortano a vicenda. Lo stesso attore ha pubblicato degli scatti in cui era sul set e Cristina e Nina erano con lui nei momenti di pausa tra un ciak e un altro. Lo stesso sostegno lo riceve la Marino, visto che Luca non le fa mai mancare il suo supporto nell’attività.

Cristina Marino, la sua famiglia al suo fianco: ecco in che modo

I fan, inoltre, hanno potuto notare che la coppia in questi ultimi giorni si è goduta qualche giorno di relax alle Maldive. Una meritata vacanza dopo le riprese di Doc e prima di riprendere la routine quotidiana. Il miglior modo per prepararsi a salire sul palco dell’Ariston.

Impostazioni privacy