Gianmaria Antinolfi, perché abbandona la casa del Gf Vip?

Gianmaria Antinolfi è ancora oggi uno dei vipponi più amati del Grande Fratello Vip eppure questa sera darà il suo addio al reality: perchè?

Questa seta torna il onda il Grande Fratello Vip che tra un colpo di scena e l’altro si sta preparando a dire addio al giovane imprenditore napoletano che nei mesi di partecipazione al reality si è fatto amare da tantissimi telespettatori.

Gianmaria Antinolfi
screen tv

Proprio questa sera infatti, come annunciato nelle scorse settimana, il gieffino abbandonerà il gioco per il grande dispiacere dei suoi compagni che in questi giorni si sono anche lasciati andare a dei momenti di sfogo. Il napoletano infatti nel corso delle varie settimane si è fatto ben volere da tutti, senza contare i tantissimi fan che da giorni lo salutano tramite web e con striscioni aerei.

Ma prima di vedere i suoi saluti che saranno dati proprio nella diretta di questa sera, cerchiamo di scoprire il motivo che lo ha spinto a questa scelta di cui lui stesso ha parlato anche dentro la casa.

Gf Vip, la confessioni su Soleil e Gianmaria cambia tutto

Gianmaria Antinolfi addio al Gf Vip: “non c’è più possibilità”

Gianmaria Antinolfi sarà certamente uno dei protagonisti della puntata del Grande Fratello Vip di questa sera e il motivo è legato al suo addio al reality che avverrà proprio questa sera.

A rivelare tutto, dando la conferma è stato proprio Gabriele Parpiglia, giornalista e autore del reality che nella sua diretta con Casa Chi ha ammesso: “non c’è più possibilità, doveva uscire con Manuel. Ora o sceglie la carriera dello spettacolo o viene licenziato in onda a mezzanotte del 31, questi sono i fatti. Ma al 99% esce, al momento”.

Insomma pare proprio che il giovani imprenditore abbia deciso di tornare al suo lavoro per il quale si era preso sei mesi di aspettativa che con l’allungamento del programma non sono bastati. Da qualche giorno infatti si è lasciato andare a momento di forte affetto con tutti i suoi compagni dentro la casa che di certo sentiranno la sua mancanza, cosi come tutto il pubblico a casa che ha già dichiarato di smettere di vedere il reality dopo questa puntata,.

Insomma un addio davvero triste il suo che è entrato come uno dei meno conosciuti e giorno dopo giorno si è fatto amare sempre di più dai tanti fan che lo hanno incorato come il loro Capitano e che di certo non lo abbandoneranno una volta finita la sua esperienza dentro la casa più spiata d’Italia, dove tra le tante cose ha anche conosciuto Federica Calemme con cui ha iniziato una bellissima storia d’amore.

Gianmaria e Sophie, vi ricordate i lor primi baci bollenti?

Non ci rest dunque che aspettare questa sera per vedere quale saranno le sue parole in merito al so addio che di certo provocherà tantissima commozione anche in studio, visto che anche dal conduttore e dalle opinionista, il giovane è stato sempre apprezzato.

Impostazioni privacy