Gf Vip, i due gieffini nel mirino del web: la critica è implacabile

Gf Vip finisce al centro dell’attenzione per i due gieffini che proprio nelle scorse ore sono finiti nel mirino del web che non gli ha risparmiato aspre critiche.

Si torna ancora una volta a parlare del reality di Canale Cinque che questa sera è in onda con una nuova puntata che vedrà l’addio definitivo di Gianmaria Antinolfi che per motivi di lavoro ha deciso di abbandonare il gioco.

Gf Vip

Ma nelle scorse ore ha lasciare di stucco sono state le critiche implacabili su altri due gieffini che al momento non sono più dentro la casa di Mediaset ma che hanno lasciato il segno tra i compagni e non solo. Già in passato erano uscite notizie circa la loro amicizia studiata a tavolino.

Ma cerchiamo di approfondire la questione, tanto per cominciare stiamo parlando di Manuel Bortuzzo e Aldo Montano: sapevate che fanno parte anche della stessa agenzia?

Gf Vip, ecco la soluzione drastica per sapere la verità da Alex Belli 

Gf Vip, Montano e Bortuzzo hanno mentito? Il web non perdona

Gf Vip è certamente l’argomento di queste ore visto e considerato la nuova puntata che aspetta tutti i telespettatori di Canale Cinque con Alfonso Signorini e le sue due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

“Siete due falsi” sono queste alcune delle parole che proprio sui social si leggono sotto ad un breve video in cui Aldo Montano e Manuel Bortuzzo si mostrano insieme in giro in macchina più amici che mai. Sono infatti in molti a pensare che tra i due ci fosse una amicizia dentro la casa già studiata a tavolino. A sganciare la bomba nelle settimane scorse era stato Alessandro Rosica come anche riporta il sito Blastingnews, pare infatti che i due ex vipponi facciamo anche parte della stessa agenzia e che questo confermi solo il fatto che il loro legame possa essere stato organizzato anche prima che il reality cominciasse.

“Ma guarda un po’. La più bella amicizia è tra loro due, un caso che siano nella stessa agenzia? Amicizia studiata a tavolino e per ora funziona alla grande” erano state queste le parole di Alessandro Rosica, il famoso esperto di gossip riportate sui social.

Ovviamente non ci sono conferme in merito alla questione e per il momento l’agenzia in questione, cosi come i diretti interessati non hanno detto nulla in merito ma il dubbio del web cresce ogni giorno di più almeno da una parte del pubblico che segue le loro vicende con attenzione.

Gf Vip scandalo nella casa: scoppia il copione gate

Detto questo, non ci resta che aspettare con attenzione la puntata di questa sera che come sempre sarà piena di colpi di scena e chissà che il conduttore non darà modo ai due atleti di dire la loro su questa vicenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy