Fedez in lutto: è morta a causa del Covid: l’amaro addio

Fedez in lutto, è morta a causa del Covid una persona molto importante e cara per lui: l’ha cresciuto quando era piccolissimo.

Fedez in lutto: il Covid si è portato via una sia parente stretta alla quale era molto legato. Il suo messaggio sui social è davvero commuovente: “Mi hai cresciuto”.

fedez
Foto Getty Images

Grande dolore per il cantante che ha dato l’annuncio attraverso il suo profilo Instagram con alcune storie. La famiglia del rapper sta passando ore molto difficili a causa del lutto che li ha colpiti all’improvviso.

Ad andarsene è stata la zia di Fedez che pare sia stata molto importante per lui visto che quando era piccolo lo ha praticamente cresciuto. La donna era ricoverata all’ospedale San Paolo di Milano dopo aver contratto il Covid che ha complicato le sue condizioni: “Per te ero il figlio che non hai mai avuto” ha scritto il cantante dedicandole un pensiero sui social.

Fedez e Chiara Ferragni in crisi? Ecco cos’ha scatenato il gossip

Fedez e il messaggio commuovente: un tenero ricordo

Non si sa precisamente da quale malattia fosse affetta la signora ma Federico ha scritto che da vent’anni combatteva contro un brutto male che non la lasciava in pace. Quando ha saputo che la zia fosse positiva il cantante ha subito pensato che sarebbe stato “troppo” anche per una guerriera come lei.

Voglio convincermi che ora tu abbia trovato la pace che la vita non ti ha mai dato…ciao zia, ciao guerriera” ha scritto Fedez dimostrando tutto il suo affetto per la donna. A quanto scrive su un’altra storia la zia era ricoverata presso l’ospedale San Paolo di Milano le reparto di pneumologia che il cantante ci ha tenuto a ringraziare per aver fatto tutto il possibile anche per l’umanità del personale.

Pare che aver contratto il virus abbia debilitato troppo la donna aggravandone le condizioni. Sicuramente migliaia di fan avranno scritto a Fedez mostrando tutta la loro empatia e solidarietà.

Fedez come Nostradamus: Aveva previsto tutto nelle sue canzoni?

Poco dopo Natale anche il rapper e la moglie sono stati contagiati dal virus ma, per fortuna, non hanno riportato gravi sintomi. I due sono stati svariati giorni in quarantena soli con il loro due bambini che, per fortuna, non si sono ammalati. Molti si trovavano, e tanto ci si trovano tutt’ora, nella stessa situazione e Fedez e Chiara hanno cercato di passare il tempo dentro casa senza mai annoiarsi. L’uomo ha riportato la perdita del gusto e dell’olfatto tanto che bendato è stato sottoposto al test dei sapori dalla moglie e non è riuscito a riconoscerne nessuno.

Impostazioni privacy