Caterina Balivo, quel rifiuto mai svelato prima: gli ha cambiato la vita

Caterina Balivo sta per tornare in tv su Rai Uno ma nel suo passato ci sta un grande rifiuto professionale che le ha lasciato un segno profondo: di cosa si tratta?

Manca davvero pochissimo tempo per il ritorno in tv della conduttrice napoletana che dopo il Festival di Sanremo sarà nuovamente protagonista della prima serata di Rai Uno come giudice della nuova edizione del Cantante Mascherato, proprio ieri Milly Carlucci ha confermato i nuovi giudici.

Caterina Balivo
Getty Images

Quello che però la fa finire al centro dell’attenzione delle ultime ore è un grande rifiuto professionale di cui la conduttrice non aveva mai parlato prima ma che le ha lasciato una ferita importante.

“Accusai il colpo” ha ammesso nella sua intervista per Vanity Fair parlando proprio della questione che ormai appartiene al passato ma che le ha insegnato tanto: scopriamo di cosa si tratta.

Caterina Balivo il post che riaccende la speranza

Caterina Balivo, ecco perchè non è mai diventata attrice

Caterina Balivo finisce al centro dell’attenzione per una rivelazione davvero inaspettata che forse fino ad ora nessuno aveva mai saputo e che riguarda proprio i suoi esordi, quando ha capito che la sua strada non era quella della recitazione.

C’è stato quello di Tornatore nel 2001, mi chiamò e mi gelò: “Mi dispiace, non sei più tu”. E restò la Bellucci, in quello spot di Dolce&Gabbana. Accusai il colpo, ma mi servì per focalizzare meglio che dovevo concentrarmi su quello che volevo veramente, e non era diventare attrice” sono queste le parole che la conduttrice ha detto nella sua intervista parlando dello spot da cui è stata esclusa dal grande regista Premio Oscar.

Davvero un colpo duro da digerire come lei stessa ha affermato ma che le ha fatto capire quale fosse davvero la sua strada nel mondo dello spettacolo, ovvero la conduzione che poi è riuscita a renderla una delle conduttrici di punta della televisione italiana, nonostante da qualche tempo non sia alla guida di nessun programma, l’ultimo è stato Vieni da Me su Rai Uno.

Ma non è tutto, sono stati tanti i programmi nel corso della sua carriera che hanno avuto successo, uno tra tutti Detto Fatto che ancora oggi continua con la guida di Bianca Guaccero.

Caterina Balivo troppo magra? Ecco tutta la verità

Detto questo, come accennato prima, il suo pubblico oltre che seguirla su social ben presto la rivedrà anche sul piccolo schermo come giudice per la seconda volta del Cantante Mascherato che come sempre appassionerà tantissimi telespettatori che non vedono l’ora di scoprire chi ci sta sotto le maschere più belle della televisione italiana.

Impostazioni privacy