Yougossip: De Filippi amaro rimpianto | Lamborghini scollatura hot| Bortone è sposata?

Settimana ricca di gossip e curiosità: dal grande rimpianto di Maria De Filippi, al matrimonio di Serena Bortone, passando per Elettra Lamborghini sempre più hot.

Tantissime notizie ci hanno tenuto compagnia durante gli ultimi sette giorni. Tre di queste curiosità fanno parte della nostra rubrica settimanale Yougossip che torna puntuale per raccontare le ultime novità dei personaggi televisivi più amati e seguiti.

Maria De Filippi, Serena Bortone, Elettra Lamborghini

Quella appena trascorsa è stata la settimana che ha portato l’elezione del Presidente della Repubblica. Nonostante l’attenzione sia stata quasi totalmente concentrata vero le “Quirinarie”, le notizie di gossip non si sono fermate. Moltissimi personaggi dello showbiz si sono resi protagonisti con delle novità tutte da scoprire.

Nella nostra top tre troviamo la confessione di Maria De Filippi che ha rivelato qual è stato il suo più grande rimpianto, un errore che non si aspettava di fare; novità riguardano anche Serena Bortone e la sua vita sentimentale, sempre molto riservata; ed infine l’immancabile Elettra Lamborghini con le sue curve da capogiro.

Ultimo scartato ad Amici: l’errore di Maria De Filippi

Ultimo è uno dei più grandi giovani talenti che sono emersi nel nostro panorama musicale. In pochissimo tempo è riuscito a conquistare una grandissima popolarità, raccogliendo intorno a lui un numero sempre più grandi di fan. Questo gli ha permesso di diventare il cantate più giovane a riempire gli stadi.

Ma in pochi sanno che il cantautore romano, prima di diventare famoso, aveva provato ad entrare ad Amici nel 2012. In quell’anno però fu rimandato a casa. Un episodio raccontato dalla conduttrice durante la scorsa puntata. Un rimpianto a cui ripensa ancora oggi, visto l’enorme successo che Niccolò sta avendo in tutta Italia.

Scartato da Amici, oggi riempie gli stadi: Maria De Filippi si mangia le mani

Serena Bortone è sposata? La scelta della conduttrice

Serena Bortone è una delle conduttrice più apprezzate del piccolo schermo. La sua energia, il suo carisma e la sua empatia che mostra durante le interviste l’hanno immediatamente portata nelle grazie del pubblico che la segue tutti i giorni nel talk show di Rai Uno, Oggi è un altro giorno. Come altri suoi colleghi, anche lei si è ritrovata al centro del gossip, dove molti telespettatori vogliono conoscere qualcosa in più in merito alla sua vita privata.

Sulla giornalista sappiamo che non è sposata. La Bortone infatti ha sempre dichiarato di non credere nel matrimonio, ma nell’indipendenza. Quindi quello di non convolare a nozze è stata una scelta personale. Inoltre ha confessato che non ama apparire sui social, dove pubblica solo momenti legati alla sua professione, mantenendo riservata la parte più privata.

Serena Bortone è sposata? “Ecco perché non l’ho mai detto”

Elettra Lamborghini “fuori di seno”: lo scatto spopola sui social

Non è la prima volta che Elettra Lamborghini lascia senza fiato i fan con delle foto in cui si mostra sexy. D’altronde l’ereditiera più famosa d’Italia ha fatto della sua fisicità la sua arma vincente, capace di attirare l’attenzione da parte del pubblico social. Anche questa volta “la regina del twerking” non si è tirata indietro ed ha condiviso una foto che ha spopolato sul web.

La cantante ha condiviso uno scatto in compagni del marito AfroJack. Lui era dietro di lei mentre le copriva con le sue braccia il seno, a sua volta scoperto visto che l’influencer indossava solo la parte di sotto del bikini. Un’immagine che non ha lasciato indifferenti i suoi fan, tanto che alcuni si sono dimostrati gelosi del marito.

Elettra Lamborghini, il seno straborda: le sue mani non riescono a contenerlo

Elettra Lamborghini
Getty Images
Impostazioni privacy