Oggi è il conduttore più pagato di Mediaset: lo riconoscete?

Riconoscete questo famosissimo conduttore? Qui era piuttosto giovane e in mano aveva un pupazzo rosa. Oggi è uno dei preferiti del pubblico

Riconoscete l’uomo in foto? Qui è giovanissimo e in mano ha un pupazzo rosa. Chi è stato un bambino negli anni Ottanta sicuramente vivrà delle emozioni grandissime. Questo conduttore, insieme all’inseparabile pupazzo di nome Uan, ha segnato l’infanzia di generazioni di italiani.

Paolo Bonolis

Spesso e volentieri i lettori si divertono ad indovinare di quale personaggio famoso si celi dietro ad una foto del passato. Partendo da una serie di indizi, che andremo ora a fornire, è possibile risalire all’identità dei protagonisti in foto.

In questo caso, stiamo parlando di un conduttore che oggi è davvero famosissimo, uno dei più amati in assoluto della televisione. Ha fatto dell’ironia e della simpatia i suoi punti di forza. Nel corso degli anni ha condotto i più importanti programmi in tv.

Oggi è sposato con una delle opinioniste del Grande Fratello Vip ed è alla guida, da tanti anni, di un apprezzatissimo game show che si chiama Avanti Un Altro, dove mette in mostra tutte le sue istrioniche doti da showman.

Ancora non avete capito di chi si tratta? Impossibile. Bastano questi pochi indizi per capire che stiamo parlando di Paolo Bonolis Bonolis, uno dei volti noti della televisione italiana.

Paolo Bonolis, ecco come ha risolto i suoi problemi: ha usato questo

Paolo Bonolis, ‘Bim bum bam’: lo ricordate così giovane nella debuttante Italia Uno?

Paolo Bonolis ha incominciato la sua carriera in Rai nel 1980. A soli 19 anni ha condotto 3,2,1… contatto!, un programma per ragazzi. Nel 1982 è poi passato nella neonata Italia Uno, nuova emittente televisiva privata.

Qui, per tutti gli anni Ottanta ha intrattenuto milioni di bambini insieme al celebre pupazzo Uan e a Licia Colò e successivamente insieme a Manuela Blanchard, nel programma Bim bum bam, il contenitore di cartoni animati che ha lanciato celebri cartoon come I Puffi, Batman, Holly & Benji, Kiss me Licia, Sailor Moon e tanti altri.

Bonolis è rimasto alla conduzione del programma fino alla fine degli anni Ottanta. La trasmissione ha segnato per davvero l’infanzia di milioni di telespettatori. Certamente, per chi vedrà questa foto, sarà un tuffo nel passato, nel ricordo di tempi migliori.

Il pomeriggio significava collegarsi su Italia Uno e guardare quei nuovi cartoni animati che hanno fatto sognare tantissimi bambini. Da quel momento in avanti, Bonolis è diventato un affermato conduttore e volto noto della televisione.

Paolo Bonolis, stipendio da capogiro: “Ha un contratto plurimilionario”

Velocità nella parlata, ironia e istrionismo sono le caratteristiche che ne hanno fatto uno dei conduttori più famosi e apprezzati dal pubblico oggi.

paolo bonolis
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy