Flavio Insinna rischia il posto? La rivelazione in diretta

Flavio Insinna rischia davvero il suo posto all’Eredità, dopo la rivelazione in diretta di ieri sera sembrano davvero non esserci altri dubbi.

Ieri sera è stato il conduttore della prima serata di Rai Uno con una puntata speciale dell’Eredità dedicata al Festival di Sanremo che tra poco tornerà in onda con la nuova edizione sempre sotto la guida di Amadeus.

Flavio Insinna
screen tv

Ma quello che nessuno si aspettava di sentire riguarda il suo possibile addio al quiz del pomeriggio che ormai è sotto la sua guida da moltissimi anni ma che potrebbe vedere un cambio di guardia in un tempo davvero molto breve.

A lasciare di stucco infatti è stato proprio lo scambio di opinioni con Mara Venier sua collega che alla fine di questa stagione dirà addio a Domenica In: sarà lei a prendere il suo posto?

Flavio Insinna nel mirino del web, quella vittoria che ha fatto storcere il naso

Flavio Insinna rimpiazzato, Mara Venier al suo posto?

Flavio Insinna potrebbe davvero essere rimpiazzato da Mara Venier per la prossima stagione tv dell’Eredità, lo scambio di battute dei due conduttori nella prima serate di ieri ha fatto davvero preoccupare i tanti fan del conduttore e attore romano che quanto prima ritroveremo sul set della nuova stagione di Don Matteo.

“Qua se ti sposti un attimo ti prendono il posto” ha ammesso il romano in diretta parlando con la collega di Domenica In che si è lasciata andare in una lunga risata e in un senso di affermazione. Ma niente paura si tratta solo di un paio di battute che i due si sono scambiati per stemperare il clima della serata che come detto prima è stata dedicata al Festival di Sanremo a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione la numero 22.

Ma non è tutto lo scambio di battute è continuato coinvolgendo anche il resto dei presenti in studio che tra una domanda e l’altra non hanno potuto fare a meno che divertirsi molto dopo solo pochi minuti dall’inizio della serata che è piaciuta molto nonostante non sia riuscita a battere la corazzata del Grande Fratello Vip e di Alfonso Signorini.

Flavio Insinna e l’amore per Adriana, quella confessione inaspettata

Insomma i tanti telespettatori dell’attore possono davvero dormire sonno tranquilli, almeno per il momento il posto alla guida del quiz del pomeriggio resta saldo nelle sue mani cosi come altri scenari, tra poco lo vedremo infatti nuovamente come giudice della nuova edizione del Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci che nelle prime due edizioni ha riscosso un grande successo. Detto questo, non ci resta che attendere di rivederlo come di consueto nella puntata di questo pomeriggio del quiz.

foto Instagram
Impostazioni privacy