Enrico Mentana, gelo in diretta: la sua reazione spiazza tutti

Enrico Mentana stizzito, proprio nel corso della diretta succede qualcosa di davvero imprevisto: la sua storica inviata non lo ascolta.

Continua la diretta fiume del giornalista e conduttore che ormai da giorni sta andando avanti con la sua maratona che ormai tutto il pubblico aspetta con grande interesse e che nello specifico sta seguendo l’elezioni del Presidente della Repubblica.

Enrico Mentana
Getty Images

Ma come nelle migliori dirette, anche la sua proprio nei minuti scorsi ha lasciato tutto il pubblico di La7 di stucco per via della reazione del padrone di casa nei confronti della sua storica inviata Alessandra Sardone.

Davvero un momento di forte tensione che ha creato un grande gelo anche nello studio e da parte dei suoi ospiti che si stanno alternando nel corso dei giorni: ma che cosa è successo?

Enrico Mentana, l’annuncio fa impazzire il web

Enrico Mentana: “chiamiamo un fonico”, gelo in studio

Enrico Mentana questa volta ha davvero creato un momento di gelo in studio proprio nel corso della diretta che proprio in questo momento sta andando in onda come di consueto su La7 con la sua Maratona.

“Chiamiamo un fonico per piacere” sono queste alcune delle parole del giornalista dette propri dopo l’ennesima volta che la sua inviata non riusciva a sentirlo e quindi a capire che cosa dallo studio lui stesso le stesse dicendo. Un vero momento di stizza che dopo giorni e giorni di diretta fiume ha fatto anche capire come la situazione sia davvero molto calda e nessuno vuole perdere nemmeno un minuti di quello che sta succedendo e che riguarda il Presidente della Repubblica.

E non è finita: “che succede con questo audio” sono queste le parole che anche la giornalista inviata ha detto proprio ne corso di un piccolo fuori inda e che ha fatto capire anche la conduttore la difficoltà che non si era risolta come pensato in precedenza”.

Enrico Mentana, avete mai visto sua moglie? Un vero schianto

Detto questo, il giornalista e conduttore si conferma ancora una volta un campione di ascolti con la sua maratona che ormai tutto il pubblico aspetta con grande gioia e che ha anche creato un vero hastag social che in poco tempo so conferma essere virale da tutte le parti. Non ci resta dunque che attendere di capire che cosa succederà nel corso della diretta che andrà avanti fino a tarda sera visto che le elezioni di oggi saranno due rispetto a quelle degli altri giorni che erano solo una,

Impostazioni privacy