I Fatti Vostri, che fine ha fatto Paolo Fox? Cresce l’ansia

Ai Fatti Vostri da un paio di giorni è giallo: non si è più visto l’astrologo Paolo Fox e il suo celebre oroscopo. Che fine ha fatto?

Paolo Fox è in assoluto uno dei più noti astrologi. Il suo oroscopo è seguito quotidianamente da milioni di persone, guidate dal suo celebre motto “non credete, verificate”.

Paolo Fox
Fonte foto: Facebook

Il suo pubblico è abituato a vederlo tutti i giorni ai Fatti Vostri, il programma in onda tutte le mattina su Rai Due, quest’anno condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi. Eppure, tra i fan sta crescendo un po’ di apprensione, dal momento che sono tre giorni che l’astrologo non si vede.

Infatti, è da lunedì 24 gennaio che Fox non compare nel consueto spazio del programma dedicato alle sue stelle. È stato assente anche martedì 25 e poi mercoledì 26 gennaio, senza che i conduttori dicessero nulla a riguardo.

Naturalmente, lo stupore dei telespettatori è comprensibile. Per tre giorni consecutivi non sono arrivate spiegazioni da parte dei presentatori e non si sanno nemmeno indiscrezioni a riguardo.

Lo spazio dedicato a Paolo Fox e il suo oroscopo è certamente un momento molto importante de I Fatti Vostri. Chissà se oggi tornerà in studio o se ci saranno delle novità. Intanto possiamo fare solamente delle ipotesi. Come mai manca da tre giorni?

Paolo Fox aveva azzeccato un’informazione incredibile, fan senza parole

I Fatti Vostri, Paolo Fox: dov’è finito il celebre astrologo? Fan in rivolta

È davvero un giallo la sparizione di Paolo Fox dal programma I Fatti Vostri. Come detto, sono tre giorni che l’astrologo non parla del suo oroscopo nello spazio a lui dedicato all’interno del programma, senza che nessuno abbia dato spiegazioni.

Per questa ragione i fan sono in rivolta e sui social network scrivono che hanno il diritto di sapere perché il loro astrologo di fiducia – la cui vita privata è un mistero – sia assente dall’inizio della settimana, minacciando di non guardare più la trasmissione.

Non è emersa alcuna indiscrezione, per cui si possono fare solo ipotesi. La più quotata è il Covid. Vista l’attuale situazione di emergenza sanitaria, non è escluso che ci possano essere stati problemi in questo senso.

Magari è risultato positivo o è in quarantena per aver avuto un contatto con una persona positiva. Tuttavia, avrebbe potuto comunque collegarsi almeno telefonicamente con lo studio. Naturalmente si tratta solamente di mere supposizioni.

Paolo Fox, le sue parole spiegano il dramma: “Sono stato salvato”

La realtà è che la sua assenza ad oggi resta un mistero. L’augurio è quello di rivedere presto il famoso astrologo su Rai Due, nel consueto spazio che gli spetta, dove milioni di telespettatori si collegano per conoscere le sorti del loro futuro in amore, lavoro e fortuna.

Impostazioni privacy