Home Televisione Sanremo 2022, Amadeus spietato: addio alla conduttrice più amata, non ci sarà

Sanremo 2022, Amadeus spietato: addio alla conduttrice più amata, non ci sarà

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:18

Parte il conto alla rovescia per l’inizio del Festival di Sanremo 2022. Amadeus cambia all’ultimo: salta la trattativa con una conduttrice

L’attesa si fa trepidante. Manca sempre meno e, finalmente, a partire da martedì 1 febbraio avrà inizio il Festival di Sanremo 2022. Il pubblico non sta più nella pelle, così come gli artisti che si esibiranno sul prestigioso palcoscenico del Teatro Ariston. Fervono i preparativi, anche se ormai siamo ai dettagli. Amadeus ha lavorato per offrire agli spettatori uno spettacolo degno di nota.

Sanremo
Fonte foto: Getty Images

Se i nomi dei Big in gara sono noti, così come quello di alcuni ospiti e delle co-conduttrici, la notizia dell’ultima ora è che la trattativa con una di queste ultime sia saltata e per questa ragione non sarà presente nella kermesse.

Amadeus dovrà fare a meno di una personalità molto famosa che aveva considerato per il ruolo di co-conduttrice per le serate del Festival. Questo è quanto dicono le indiscrezioni, secondo cui non si sarebbe trovato un accordo con la celebre influencer ed imprenditrice digitale Chiara Ferragni.

Scopriamo insieme perché è saltato tutto. Certamente sarebbe stato un colpaccio per il direttore artistico e la Rai, considerando l’attenzione mediatica di cui gode la Ferragni, che lo scorso anno ha fatto il tifo per il marito Fedez, in gara insieme a Francesca Michielin.

“Sono a Sanremo” Ma nella lista dei Big non c’è: l’annuncio spiazza tutti

Conduttrici Sanremo 2022 chi sono? Tutti i nomi

Si attendono grandi novità per quanto riguarda questa nuova edizione del Festival di Sanremo. Le ultime indiscrezioni, tuttavia, parlano del mancato accordo con Chiara Ferragni come co-conduttrice della kermesse diretta e condotta da Amadeus.

Perché non si è aggiunto un accordo? Pare che la risposta negativa sia legata ad una questione di costi. Anche per via della misure di sicurezza anti-Covid le spese per realizzare lo spettacolo sono aumentate vertiginosamente. Così, la produzione non ha potuto ingaggiare la celebre influencer.

Dal canto suo, l’imprenditrice digitale non ha rilasciato dichiarazioni per quanto concerne la sua assenza, per cui non è ancora nota l’effettiva causa della sua assenza. Resta il fatto che non sarà presente sul palco del Teatro Ariston.

“Non mi sopporta più” Amadeus “litiga” prima di Sanremo 2022: la situazione

Tuttavia, nelle vesti di co-conduttrici saranno presenti Ornella Muti, Maria Chiara Giannetta, Sabrina Ferilli, Lorena Cesarini e Drusilla Foer. È anche certa la presenza dei Maneskin come ospiti musicali, la band che lo scorso anno ha vinto, dando inizio ad una serie di successi senza precedenti.