Nancy Brilli, dal tumore alle infinite operazioni, come sta oggi?

Nancy Brilli ha avuto una vita professionale ricca di successi, ma quella privata è stata complicata dai diversi interventi chirurgici.

L’attrice italiana è una delle più amate dal pubblico. Tantissimi i ruoli del piccolo e grande schermo che l’hanno resa popolare, capace di destreggiarsi da una parte ad un’altra con estrema naturalezza.

nancy brilli

Nancy Brilli è senza dubbio una delle attrici più carismatiche, versatili, ironiche ed eleganti della nostra cinematografia. Molteplici sono i ruoli del piccolo e grande schermo che le hanno regalato una grande popolarità, facendosi apprezzare da pubblico e critica. Tanto da conquistare il David di Donatello e il Nastro d’argento nel 1990 per il suo ruolo in Piccoli equivoci.

In merito alla sua vita privata si è discusso molto. Sappiamo che è stata sposata per tre anni con il collega Massimo Ghini, con cui è rimasto un ottimo rapporto di amicizia. Ha poi avuto una relazione con Ivano Fossati, mentre con il regista Luca Manfredi è convolata a nozze per la seconda volta. Con lui è diventata madre per la prima ed unica volta di Francesco. In seguito si è legata per quindici anni al chirurgo estetico Roy De Vita.

In questi anni si è parlato anche dei suoi tanti interventi chirurgici. Tanto che spesso e volentieri è stata criticata per i vari “ritocchini” a cui si è sottoposta. Ma la scelta della Brilli non è stata voluta, ma forzata dalle varie operazioni. 

Nancy Brilli, quella voglia di essere madre: “Ho creduto fosse un miracolo”

Nancy Brilli è rifatta?

A chi l’ha sempre criticata e l’ha definita di “plastica” perché sottoposta a vari ritocchi di chirurgia estetica, la Brilli ha risposto durante un’intervista rilasciata a Verissimo, durante la quale ha spiegato i motivi di questa sua scelta.

L’attrice ha raccontato di avere i legamenti del ginocchio ricostruiti con un materiale di plastica. Inoltre anche il suo addome è stato sottoposto a vari interventi dopo che aveva scoperto di avere un tumore all’ovaio, per questo ha subito otto operazioni dell’apparato riproduttivo. 

Tutto ciò ha comportato anche “l’asportazione dell’utero, dell’altro ovaio e del tube per un’infiammazione in corso dipendente dalla patologia detta prima e per finire un’operazione al seno”. Un periodo travagliato causato proprio dalla malattia cronica chiamata endometriosi che le ha fatto temere di non poter avere figli, ma per fortuna così non è stato.

Nancy Brilli contro Amici è polemica: “mi è arrivata questa foto”

Per fortuna oggi Nancy ha ripreso in mano la sua vita e sta bene. Continua a lavorare nel mondo della recitazione, in particolare in teatro, portando in scena vari spettacoli in giro per l’Italia. Tra gli ultimi citiamo A che servono gli uomini, spettacolo che ha visto alla regia Lina Wertmuller, scomparsa recentemente.

Impostazioni privacy