Maratona Mentana, panico in diretta: il giornalista ci ricasca

Maratona Mentana colpisce ancora, in diretta succede quello che nessuno si aspettava che mette in difficoltà anche il giornalista.

Proprio in questi minuti è in onda con una nuova puntata del suo tg Enrico Mentana che come i suoi colleghi delle altre reti in questi giorni sta seguendo le votazione per il Presidente della Repubblica.

Maratona Mentana
Getty Images

Anche se per il momento il tutto si è risolto con un nulla di fatto, la sua maratona continua ad essere una delle più seguite dal pubblico italiano che ormai da tempo ha fatto nascere un vero e proprio hastag social diventato virale.

Ma proprio nei minuti scorsi è successo qualcosa di incredibile che ha lasciato di stucco il giornalista nel corso della diretta e anche la sua storica inviata, senza contare anche la presenza di Myrta Merlino in studio come opinionista: di cosa si tratta?

Enrico Mentana, l’annuncio che aveva fatto impazzire il web

Maratona Mentana: “Riesci a sentirmi”, panico in diretta

Maratona Mentana lascia il segno ancora una volta per merito della diretta che proprio in questi minuti è in onda e che sta seguendo il terzo giorno di elezioni del Presidente della Repubblica.

“Riesci a sentirmi” sono queste le parole che il giornalista in studio rivolge alla sua inviata Sardone, storico volto del Tg La 7 che dopo pochi minuti di silenzio ammette: “abbiamo dei problemi tecnici che stiamo cercando di risolvere”.

Davvero un momento di imbarazzo per il conduttore che però non è nuovo a questo tipo di problemi che sono diventati anche loro virali sui social. Si è infatti trattato di qualche minuto di silenzio decisamente imbarazzante per il giornalista che stava cercando in tutto i modi di capire cosa stesse succedendo ammettendo: “mi hai scritto sulla nostra chat aziendale, dammi conferma”.

Tutto bene quello che finisce bene alla fine, visto che la storica inviata è riuscita con il suo gruppo di lavoro a ripristinare il tutto per poter continuare con la diretta che come i diretti concorrenti degli altri canali sta andando avanti da tre giorni e continuerà fino quando il nome del nuovo Presidente della Repubblica non verrà fuori.

Enrico Mentana avete mai visto la sua compagna, è una sua collega

Certamente un momento esilarante per tutto il pubblico di La7 che forse aspettava uno dei questi momenti da tempo che nonostante tutto fanno come sempre molto divertire il pubblico, staremo a vedere che cosa succederà nelle prossime ore.

Impostazioni privacy