Maria De Filippi “allarga” la famiglia: dopo tanti anni ci è riuscita

Maria De Filippi allarga la famiglia dopo tanti anni: ha svelato a chi sta dedicando, negli ultimi tempi, tutto il suo amore incondizionato.

Maria De Filippi ha deciso di allargare ancora la sua famiglia e dedicare tutto il suo amore al nuovo membro: ecco svelato in diretta di chi si tratta.

maria de filippi
Foto Mediaset

La conduttrice è conosciuta ormai da vent’anni per il suo carisma e la grande professionalità che la contraddistingue. Chiamata da tutti la “Queen Mary” della tv, la donna è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata anche se, di tanto in tanto, si lascia andare a qualche confidenza.

Maria e Maurizio Costanzo, sposati dal lontano 1995, hanno adottato il figlio Gabriele nel 2004. Il ragazzo era stato preso inizialmente in affido due anni prima, quando aveva dieci anni, ed è stato poi adottato ufficialmente dalla coppia.

Un passo davvero importante per loro che la De Filippi ha sempre ammesso di aver commesso con grande gioia ma, inizialmente, anche tanta paura. L’amore per Gabriele, però, è davvero sconfinato e ad oggi il ragazzo ha 30 anni e lavora fianco a fianco della madre nella redazione di Uomini e Donne. Qui pare si occupi di varie mansioni dietro le quinte, come quella di formare i casting.

La conduttrice, però, ad oggi ha svelato di aver allargato di nuovo la sua famiglia: ecco chi ha accolto in casa sua.

Scartato da Amici oggi è famosissimo: Maria De Filippi ha sbagliato?

Maria De Filippi, la polemica sulla Rai lascia senza parole

La presentatrice ha sempre ammesso il suo amore per gli amici a “a quattro zampe” e da tempo ha adottato die bassotti. Si tratta di Ugo e Filippa che da molto tempo catturano tutte le sue attenzioni. Maria ha confessato di aver passato un periodo orribile a causa dei problemi di salute di Ugo e di essersi dedicata molto a lui.

La sua famiglia, però, si è allargata un altro po’ con l’arrivo di Giovanni un nuovo cagnolino. La conduttrice è apparsa sulla scalinata di Uomini e Donne con il cucciolo in braccio e ha conquistato i fan sul web facendo diventare l’immagine virale. Già da qualche mese la De Filippi era stata fotografata in giro per Roma con il suo nuovo piccolo, ma ora ha deciso di presentarlo ufficialmente.

Maria De Filippi asfalta Carlo Conti: i fatti parlano chiaro

Nelle ultime ore la donna è finita al centro del mondo del gossip per una strana polemica che ha ospitato nel suo studio. Durante la puntata dedicata al trono Over ha incuriosito una diatriba tra due partecipanti che riguarda la Rai.

La signora Pinuccia ha ammesso di non esser tanto contenta della sua frequentazione con Alessandro perché lui non vuole mai guardare i canali Rai in tv. La stessa Maria ha chiesto spiegazioni ed esortato l’uomo a cambiare idea, pur andando contro i suoi interessi. D’altronde la donna non ha mai avuto problemi con i suoi concorrenti ed è apparsa anche in alcune trasmissioni Rai.

Impostazioni privacy