Maneskin, la peggior notizia che potevano dare: fan in lacrime

Arriva una durissima notizia per tutti i fan dei Maneskin. A comunicare quanto sta accadendo è direttamente Damiano. Ecco cosa sta succedendo.

La vittoria a Sanremo prima e all’Eurovision poi hanno portato sulla cresta dell’onda i Maneskin. Il loro successo, come possiamo immaginare, non è limitato solo all’Italia. Il gruppo ha avuto una straordinaria risonanza anche a livello mondiale.

Maneskin
Fonte GettyImages

Il loro fan sono tantissimi e localizzati in tutto il mondo. Si pensi che il gruppo si esibirà, verso aprile, parteciperanno al Coachella Festival. Un evento storico e che li porta diritti nella storia. Naturalmente non sarà l’unica occasione per vederli live ma con la situazione Covid non è affatto semplice. Nonostante ci sia organizzazione tutto può saltare da un momento all’altro.

Il virus è da anni, ormai, un problema per tutti. Anche per i grandi eventi. Anche quest’anno moltissimi tour non ci saranno. Tra questi anche quelli organizzati dai Maneskin. La comunicazione è stata diffusa dal gruppo ma a prendere la parola è stato solo Damiano. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha detto il cantante e quali concerti restano validi.

Damiano dei Maneskin, è crisi con Giorgia Soleri? L’indiscrezione dopo certi post

Maneskin, tour rinviati: fan disperati

La situazione Covid è ormai presente da anni. Il virus ha portato via tante possibilità a tutti i settori. Spettacolo, sport e molto altro ancora hanno subito l’effetto del Covid. Anche quest’anno sarà così. L’annuncio dato dai Maneskin va proprio in questa direzione. Loro hanno comunicato il rinvio del Tour Europeo e il Tour nei palazzetti in Italia.

Si dicono mortificati e fanno sapere che la decisione è stata dettata dalle ultime notizie che hanno modificato la capienza dei locali. A questo proposito, annunciano che non possono garantire quanto promesso. Questo perché, le regole sono cambiate e variano da paese a paese. Quindi risulta difficile organizzare eventi al chiuso in totale sicurezza. Al momento, molte date sono sospese e sperano di dare notizie sulle nuove entro il primo marzo.

Damiano David e Victoria sono stati fidanzati? La verità sui Maneskin

Se da una parte, la notizia del rinvio ha segnato molti fan dall’altra restano attive alcune date. Queste riguardano gli eventi all’aperto. Gli eventi ancora disponibili sono i Festival, Circo Massimo, Arena di Verona e Lignano Sabbiadoro. Come possiamo immaginare, la notizia non ha fatto felice i fan. Alcuni show restano in calendario e quindi ci sarà l’opportunità di vederli dal vivo. Per il resto, come annunciato, si deve attendere e capire meglio come sarà la curva dei contagi tra qualche mese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Impostazioni privacy