Eurovision Song Contest 2022, confermati i nomi dei due conduttori

Eurovision Song Contest 2022 è uno degli eventi maggiormente attesi del pubblico italiano visto che dopo tanti anni andrà in onda in Italia: ecco le news.

Manca ancora un pò di tempo per la messa in onda del grande evento musicale che lo scorso anno a Rotterdam ha visto trionfare i Maneskin grazie al quale questa nuova stagione sarà proprio in Italia.

Eurovision Song Contest 2022
screen tv

Tutto il pubblico italiano e non solo sta facendo il conto alla rovescia per le puntate di prima serata che arriveranno a seguito del Festival di Sanremo che darà il via alla prima serata proprio il 1 Febbraio.

Ma nel frattempo che questo grande evento arrivi quanto prima in televisione, cerchiamo di scoprire qualche novità, due conduttori infatti sono stati confermati proprio nelle scorse ore: di chi si tratta?

Sanremo 2022, Amadeus dice addio alla conduttrice più amata

Eurovision Song Contest 2022, confermati Malgioglio e Corsi

Eurovision Song Contest 2022 ha dato le prime conferme per la guida della nuova edizione che come detto prima andrà in onda in Italia e per essere precisi a Torino.

Si tratta di Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio che per la seconda volta dopo lo scorso anno saranno le voci fuori campo dell’edizione del 2022, pare infatti che i conduttori che ancora non sono stati scelti dovranno portare avanti la conduzione tutta in lingua inglese. Insomma davvero una bella soddisfazione per il conduttore e il cantante che lo scorso anno avevano festeggiato in diretta la vittoria del Manesìkin, il gruppo musicale composto dai quattro giovani che solo un mese prima avevano anche trionfato a Sanremo, palco su cui quest’anno tornano come sopiti speciali.

Nessuna certezza invece per i conduttori principali che nei giorni scorsi si è detto possano essere Alessandro Cattelan, Laura Pausini e Mika ma ancora è tutto da confermare anche se per il conto all rovescia non manca poi cosi tanto. Una cosa resta certa sarà come sempre un evento di portata mondiale visto che dopo tanti anni in Italia arriveranno artisti che fanno parte di tutto il mondo e che hanno fatto la storia nella musica mondiale.

Maneskin nella storia, per loro non era mai successo prima

Non ci resta quindi che fare il conto alla rovescia per capire qualche cosa in più, di certo il nome ufficiale dei conduttori, non tarderà ad arrivare, anzi p molto probabile che il trio sarà confermato oppure no proprio sul palco di Sanremo 2022 affidato ancora una volta ad Amadeus.

Impostazioni privacy