Chi l’ha visto anticipazioni 26 gennaio 2022: si riapre il caso più discusso degli ultimi anni

Chi l’ha visto torna stasera con una nuova puntata in cui saranno trattati dei casi davvero importanti, tra questi una scomparsa che ha scosso tutti.

Torna in onda su Rai Tre anche questa sera Federica Sciarelli che ormai da moltissimi anni è alla guida del programma di prima serata dedicato alle informazioni che ha preso in eredità da Daniela Poggi che lo ha condotto prima di lei.

chi l'ha visto

Come ogni puntata anche in questa si tratteranno tanti e diversi casi che hanno a che fare con persone scomparse che in qualche modo qualcuno della famiglia e non solo sta ancora cercando senza esserci riuscito, in passato molti dei casi sono diventati anche drammaticamente famosi.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di scoprire qualche anticipazioni di questa nuova puntata in cui sarà trattata anche una scomparsa particolare.

Federica Sciarelli, la sua paura più grande è per colpa di Chi l’ha visto

Chi l’ha visto anticipazioni oggi: Federica Sciarelli riapre il caso di Agata Scuto

Chi l’ha visto torna con la nuova puntata proprio questa sera in prima serata che vedrà alla guida come sempre Federica Sciarelli che ha anche parlato del Covid che l’ha colpita proprio nelle scorse settimane costringendola a rimandare una delle puntata di Rai Tre.

Tra gli argomenti trattati ci sarà anche quello di Agata Scuto, si tratta della ragazza siciliana che è scomparsa nel 2012, già nella scorsa puntata infatti si è parlato dello stesso argomento, sottolineando come dopo a dieci anni dalla sua sparizione sia stato arrestato l’ex compagno della madre colpevole del gesto. Ma l’argomento non è ancora stato concluso, sono molte ancora le cose da capire e scoprire.

Come per le altre puntate ovviamente questo non sarà l’unico caso trattato in puntata ma molti saranno i protagonisti della puntata di Rai Tre e tutti con una storia importante da raccontare e portare alla luce, cosa che è sempre stata al centro dell’attenzione della conduttrice cosi come di tutto il suo staff.

Federica Sciarelli da quanto tempo conduce Chi l’ha visto?

Non ci resta dunque che attendere la messa in onda della nuova puntata pr avere qualche elemento in più su quello che succederà e che di certo non lascerà insoddisfatto il pubblico che la segue da anni con grande attenzione.

Impostazioni privacy