Milly Carlucci, il dramma segreto della conduttrice: un dolore atroce

Milly Carlucci in pena per la salute del caro amico, che cos’è successo? Il messaggio della conduttrice fa preoccupare.

Milly Carlucci e il messaggio preoccupato per i problemi di salute del caro amico: ecco perché la donna è in pena, c’entra Il Cantante Mascherato?

milly carlucci

La conduttrice è reduce dal successo di Ballando con le stelle che ha visto non solo degli ottimi ascolti ma anche un grande clamore mediatico. Merito di un cast azzeccatissimo che ha catturato l’attenzione dei media e dei social, oltre che del mondo del gossip.

Vincitrice di quest’edizione è stata Arisa che ha stupito tutti con la sua grande simpatia ma anche sensualità, tanto che in molti hanno pensato che tra lei e il ballerino Vito Coppola fosse nato qualcosa. Anche Morgan ha tenuto banco non solo grazie al suo talento nella danza ma anche per la sua dialettica carica di polemica nei confronti di alcuni giudici.

Uno spettacolo degno di nota che la Carlucci spera di replicare con Il Cantante Mascherato, il format di origine coreana arrivato alla terza edizione in Italia. Decisamente un esperimento ben riuscito per la Rai e Milly che puntano molto sul programma inserendo nomi sempre più importanti tra giudici e concorrenti.

La conduttrice è un gran fermento per l’inizio della trasmissione ma, nei giorni scorsi, una notizia l’ha decisamente destabilizzata: che cos’è successo?

Milly Carlucci, avete mai visto i suoi figli? Ecco cosa fanno

Milly Carlucci svela il retroscena dietro Il Cantante Mascherato

Proprio sul profilo social della donna è apparso un messaggio dedicato all’amico Red Canzian. Il cantante dei Pooh l’anno scorso è stato il vincitore de Il Cantante mascherato con la maschera del pappagallo. Red ha anche partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle come “ballerino per una notte”.

La Carlucci è apparsa molto affranta e preoccupata per l’amico e ha lanciato un messaggio di pronta guarigione: “Abbiamo appreso con grande dispiacere quello che ti è capitato – ha detto la donna – doppio dispiacere perché hai dovuto saltare la sua prima…ti vogliamo bene” queste le parole di Milly sui social. Non sappiamo di preciso quali siano le condizioni di salute del bassista dei Pooh ma il figlio ha annunciato che è uscito dalla terapia intensiva dov’era stato ricoverato per un’infezione cardiaca.

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci rivela tutte le novità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

La preoccupazione per l’amico sembra, però, non scalfire l’impegno della Carlucci che continua con i suoi preparativi per la prima puntata dello show. A causa del “mistero” che si cela dietro le maschere in gara l’organizzazione de Il Cantante mascherato è decisamente complicata. Per questa nuova edizione ci sono novità importanti anche nel cast: riconfermati come giudici solo Flavio Insinna, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti, via Patty Pravo e Costantino della Gherardesca. Sostituito anche Raimondo Todaro nel ruolo di coreografo, affidato a Simone Di Pasquale.

Impostazioni privacy