Diego Thomas tradisce Cortesie per gli ospiti? Cresce il dubbio sull’addio

La sedicesima edizione di Cortesie per gli ospiti è partita senza Diego Thomas, sostituito da Luca Calvani. Ma il suo addio al programma continua a destare dubbi.

Il reality show di Real Time ha visto parecchie novità in questa nuova edizione. Tra tutte l’assenza dell’architetto per interni che ha deciso già da qualche tempo di lasciare la trasmissione. Ma adesso Thomas è tornato in tv, ma da un’altra parte.

Diego Thomas

Da lunedì 10 gennaio è partita ufficialmente la sedicesima edizione di Cortesie per gli ospiti. Dal 2005 è una delle trasmissioni di punta di Real Time. Un format che ha conquistato il pubblico fin dall’inizio e che continua ad incollare davanti lo schermo migliaia di telespettatori.

In questa nuova avventura, come sempre abbiamo ritrovato al loro posto la scrittrice Csaba della Zorza, esperta di lifestyle e galateo, e lo chef Roberto Valbuzzi, esperto di cucina. Insieme a loro abbiamo visto la new entry Luca Calvani che si occupa di designer e arredamento degli interni.

Il conduttore e l’attore ha preso il posto di Diego Thomas che aveva lasciato il programma di Real Time a novembre. Una decisione che ha spiazzato i fan dell’architetto che ha motivato la scelta con il fatto che in ballo c’erano altri progetti a cui voleva dedicarsi.

Diego Thomas, non lo aveva mai raccontato a nessuno: retroscena sorprendente

Diego Thomas a Detto Fatto: nuova avventura per l’architetto

Quando Thomas ha lasciato la trasmissione di Real Time in tantissimi si sono chiesti quando e dove avrebbero rivisto l’architetto più famoso del piccolo schermo. L’attesa è durata pochissimo, visto che l’interior design ha iniziato una nuova avventura televisiva.

Diego infatti ha debuttato ufficialmente come tutor su Rai 2 nel programma Detto Fatto condotto da Bianca Guaccero. Un’esperienza iniziata proprio ieri, lunedì 24 gennaio, all’interno di uno spazio chiamato “Arredare con Diego” incentrato dedicato all’arredamento di interni, rimanendo di fatto nel suo campo.

Il compito principale dell’ex giudice di Cortesie per gli ospiti nel programma di Rai 2 sarà quello di dispensare consigli su quanto concerne l’arredamento della casa. Dando dei suggerimenti in merito alla disposizione dei mobili o alla divisione delle zone e altro ancora.

Thomas a novembre, quando aveva confessato con un post su Instagram di voler abbandonare il programma di Real Time, aveva ammesso che in cantiere c’erano altri progetti e che voleva dedicare più tempo all’architettura, la sua grande passione.

Cortesie per gli ospiti, dopo il clamoroso addio la bella notizia

Alcuni avevano ipotizzato che voleva prendersi una pausa dalla televisione, ma così evidentemente non è stato, visto che ha appena iniziato questo nuovo percorso che sicuramente gli regalerà una rinnovata popolarità.

Impostazioni privacy