“Era meglio prima” Grossi cambiamenti a Striscia La Notizia?

Striscia la Notizia, come è stata accolta la novità da parte del pubblico? L’appello dei fan spiazza. Ecco che ne pensano: la risposta social

Striscia la Notizia è il famoso tg satirico in onda su Canale 5. Ogni sera, il programma di Antonio Ricci fa compagnia a milioni di telespettatori, raccontando con ironia tagliente le principali gaffe in televisione, effettuando servizi di inchiesta, il tutto condito dalla simpatia dei conduttori e degli inviati.

striscia la notizia

A rendere inconfondibile la trasmissione sono anche le veline, le famose ballerine che tra un servizio e l’altro si esibiscono nel celebre stacchetto. Dall’inizio di questa stagione ci sono due nuove arrivate: Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani.

Le due ballerine sono ritornate ad esibirsi nello studio di Striscia a partire da lunedì 6 dicembre, dopo quattro settimane di stop, in quanto dovettero affrontare un periodo di quarantena fiduciaria dopo essere entrate in contatto con una persona positiva. Successivamente, Talisa ha contratto una broncopolmonite ed ha dunque dovuto seguire un periodo di riposo. Per il loro periodo di assenza, sono state chiamate le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva che avevano già partecipato al programma dal 2017 al 2021.

Come sono state accolte dal pubblico le due nuove ragazze? Vediamo insieme la risposta della community sui social network. Naturalmente ci sono molti pareri contrastanti, ma alcuni vanno per la maggiore. Scopriamo insieme quali.

Striscia la Notizia, la caduta in diretta fa il giro del web: che tonfo!

Striscia la Notizia, Veline nuove: piacciono al pubblico da casa?

Striscia la Notizia continua a fare il pieno di ascolti. Avete visto la nuove veline di questa stagione di Striscia la Notizia? Si chiamano Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagani. La prima ha 22 anni e la seconda 20. Toscana una, italoamericana l’altra.

Il pubblico più attento sa che questa non è la loro prima volta in televisione. Infatti, hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Dopo questa esperienza formante hanno lavorato in numerose trasmissioni sul piccolo schermo. Nella vita sono anche grandi amiche e quella di Striscia la Notizia rappresenta per loro una gande opportunità per crescere in ambito artistico e a livello umano.

Come le ha accolte il pubblico? Sui social network diversi utenti si sono espressi commentando i post della pagina del programma. Da parte di uno di essi è arrivato un appello: richiamare le precedenti veline, che preferiva di gran lunga.

Talisa Ravagnani, la velina di Striscia la Notizia era già famosa? Ecco dove l’avevi già vista

In realtà ci sono tanti altri commenti da parte di telespettatori estasiati dalla bellezza e dalla bravura delle due ballerine. C’è chi ha sottolineato la preparazione delle due che si vede nelle loro coreografie spettacolari.

Impostazioni privacy