Flora Canto, quella strana voglia di prima mattina: si è alzata così

Flora Canto ha condiviso con i suoi tanti follower una strana voglia che gli è venuta di prima mattina. Ecco di che cosa si tratta. 

Da anni la conduttrice e attrice è sentimentalmente legata all’attore romano Enrico Brignano. Una storia d’amore nata nel 2013 e che va a gonfie vele, visto che sono diventati genitori per la seconda volta pochissimi mesi fa.

Flora Canto
Getty Images

Flora Canto è uno dei volti televisivi più seguiti ed amati dal pubblico. Nel mondo dello spettacolo ci si è trovato un po’ per caso, dietro ad una serie di circostanze che non sono state del tutto piacevoli per la showgirl, ma che con il senno del poi ha raccolto grandi soddisfazioni.

I primi passi in televisione li ha mossi nel lontano 2006, quando è stata lasciata in diretta televisiva da Filippo Bisciglia. Il conduttore di Temptation Island, oggi felicemente fidanzato con Pamela Camassa, si era innamorato di Simona Salvemini conosciuta all’interno del Grande Fratello, tanto da decidere di lasciare Flora.

Per lasciarsi alle spalle quella delusione d’amore, la Canto ha accettato il trono di Uomini e Donne, scegliendo il corteggiatore Francesco Pozzessere. Una storia d’amore che durò pochissimi mesi. Ma il grande amore per Flora doveva arrivare di lì a poco.

Enrico Brignano e il retroscena “bollente” su Flora Canto

Flora Canto e Brignano: figli, Marina e Niccolò

Per la gioia dei suoi tantissimi fan, Flora è molto attiva sui social dove pubblica foto sexy, ma anche scatti che appartengono sia ai momenti familiari che a quelli professionali. Ieri mattina la showgirl ha deciso di condividere con i suoi 411 mila follower una delle sue voglie mattutine.

“Stamattina con la voglia di moka”, ha scritto Flora in una storia su Instagram. Un caffè bello forte per la Canto prima di andare a fare le prove per il programma di Enrico Brignano Un’ora sola vi vorrei, che va in onda tutti i martedì su Rai Due e che la vede una delle protagoniste.

Lei e l’attore romano si sono conosciuti casualmente a Sabaudia nel 2013. Un colpo di fulmine li ha fatti innamorare e da quel giorno non si sono più separati. Nonostante la grande differenza d’età (lui ha diciassette anni più di lei) i due sono molto uniti ed hanno una grande sintonia, sia nel privato che nel lavoro.

Flora Canto e la frecciata sui social: con chi ce l’ha? Il sondaggio spiazza i fan

Dal loro amore sono nati due figli: Martina, arrivata nel 2017, e poi Niccolò, nato nel 2021. Flora ed Enrico adesso stanno preparando il loro matrimonio, dopo che Brignano ha fatto alla compagna la proposta durante lo spettacolo teatrale all’Arena di Verona.

Impostazioni privacy