Avanti Un Altro, panico in diretta: la concorrente si emoziona troppo, le conseguenze

Ad Avanti Un Altro ci sono stati attimi di meraviglia. Una concorrente si è emozionata troppo. Le conseguenze sono state incredibili

Avanti Un Altro è il celebre game show che da un paio di giorni è ritornato su Canale 5. Da diversi anni il formato è rimasto sempre lo stesso, dimostrando di essere ampiamente apprezzato dal pubblico. Tant’è che gli ascolti sono sempre ottimi. A condurre la trasmissione c’è il simpaticissimo Paolo Bonolis, coadiuvato dall’inseparabile Luca Laurenti.

Avanti un altro
Fonte foto: Facebook

I due, grazie anche a degli stravaganti concorrenti, riescono ad offrire ai telespettatori uno show divertentissimo e senza impegno. Forse è anche questo il segreto del successo di questo esilarante programma.

Nella scorsa puntata, il conduttore, così come il pubblico, è rimasto stupito dalle conseguenze avvenute dopo che una concorrente si è emozionata un po’ troppo, la quale è stata portata via in braccio dal Maestro Laurenti.

Ogni volta, nuovi concorrenti riescono sempre ad attirare l’attenzione, lasciando stupiti tutti quanti per la loro simpatia e stravaganza. Aggiungendo poi l’inconfondibile ironia di Bonolis, il patto è servito e lo show è davvero esilarante.

Avanti un altro, Bonolis abbandona lo studio: quello che accade dopo è incredibile

Avanti Un Altro pure di sera, cosa cambia?

Ancora una volta, un’altra puntata di Avanti Un Altro è andata in onda e alcuni siparietti non sono di certo passati inosservati. Tante le risate, ma anche un po’ di stupore per quello che è successo in studio.

Una concorrente, parlando con il Maestro Laurenti, si è emozionata un po’ troppo ed è stata portata via in braccio proprio dalla spalla di Bonolis.

Il concorrente successivo non ha potuto sedersi perché la sedia è risultata, in qualche modo, bagnata. Tutti sono rimasti a bocca aperta, tra lo stupore e l’ilarità generale. Secondo alcuni utenti sul web, questo sketch si poteva evitare, rasentando il cattivo gusto, dal momento che la sedia era bagnata perché in pelle e a contatto con le gambe senza calze della concorrente che, inevitabilmente, ha iniziato a sudare.

Avanti un altro, panico in diretta: Bonolis cerca di aiutarlo, ma non ci riesce

Avanti un altro, Bonolis abbandona lo studio: quello che accade dopo è incredibile. Forse è proprio questa la forza del programma. Ne ha parlato anche Maurizio Costanzo nello spazio sul settimanale

Nuovo in cui parla di televisione, sottolineando la leggerezza della trasmissione che sicuramente non è uno show culturale, ma che è molto divertente e godibile. Per questo ha confessato che di tanto in tanto, quando gli capita, guarda volentieri lo show di Bonolis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy