Qui bambina imbronciata, oggi star della musica italiana: l’avete riconosciuta?

In questa foto che vede qui sotto vediamo una bambina con uno sguardo imbronciato. Nessuno avrebbe pensato che sarebbe diventata una star della musica italiana. 

Avete riconosciuto chi è questa bambina che abbiamo mostrato nella foto qui sotto? Oggi è uno dei volti più amati e popolari della musica e della televisione italiana. Una carriera che è iniziata quando ancora era molto giovane.

Anna Tatangelo

Le persone che amano stare sui social e seguire le star del piccolo o grande schermo sanno molto bene che spesso i personaggi famosi decidono di pubblicare alcuni scatti che appartengono al passato. Lasciandosi osservare dai loro fan quando erano ancora dei bambini o della bambine che non avevano idea di cosa fare del loro futuro.

Questo è proprio il caso di Anna Tatangelo, la bambina che vediamo nello scatto in cui si mostra con uno sguardo imbronciato e serio, come se qualcosa le desse fastidio. Nessuno avrebbe mai pensato che quella bambina avrebbe sfondato nel mondo della musica quando non ancora era maggiorenne.

Quando aveva solamente 15 anni ha deciso di partecipare al Festival di Sanremo con Doppiamente fragili. Una decisione che le ha fruttato la vittoria nella categoria “Nuove Proposte” e l’ha lanciata nel mondo della musica italiana. Una carriera stellare che ha legato sentimentalmente Anna anche al college Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo è una furia, non contiene l’indignazione: “È vergognoso”

Anna Tatangelo, le origini: famiglia e inizi di carriera

Classe 1987, la Tatangelo si è distinta fin dall’inizio per il suo innegabile talento. Oggi Anna vive a Roma, in un appartamento minimal con il figlio Andrea, nato dalla relazione con il cantautore napoletano. Ma la cantante ha passato l’infanzia e gran parte della sua adolescenza a Sora, in provincia di Frosinone.

Anna cresce proprio nella città laziale, con i genitori che sono i proprietari di un forno dove producono ciambelle sorane. Oltre alla madre ed al padre, la Tatangelo è molto legata anche ai suoi tre fratelli: Maurizio, Silvia e Giuseppe. Tutti loro vivono ancora a Sora, dove Anna va molto spesso visto che considera la città come “casa sua”, come ha ammesso in più di un’occasione.

Per quanto riguarda l’amore per la musica, questa matura fin dalla tenera età. Quando aveva solo 7 anni decide di iniziare a partecipare, accompagnata da uno dei due genitori, a diversi concorsi canori sia regionali che provinciali.

Anna Tatangelo, frecciatina a Gigi D’Alessio? Il dettaglio stupisce

A 14 anni firma il suo primissimo contratto discografigo, grazie alla sua partecipazione al Girofestival, kermesse dove è stata inserita grazie alla Rai che ha ascoltato la sua voce e l’ha voluta. Da questo momento la sua carriera si lancia definitivamente e in maniera decisamente repentina.

Impostazioni privacy