Albano, attimi di paura: “Sono molto preoccupata per lui”

La confessione su Albano Carrisi spiazza e preoccupa i tanti fan del cantante. Ecco cosa sta succedendo all’artista pugliese e quali sono le paure di chi gli vuole bene.

Il cantante originario di Cellino San Marzo continua ad essere un grande protagonista della scena musicale e televisiva italiana. Carrisi è molto seguito dal pubblico ed è circondato da una famiglia allargata a cui tiene e gli vuole bene.

Albano Carrisi

Albano Carrisi è stato e continua ad essere uno dei cantanti di punta della musica italiana. Per vent’anni ha condiviso la sua carriera artistica con l’ex moglie Romina Power, per poi dividersi sia professionalmente che sentimentalmente. Questo almeno fino al 2013, anno in cui hanno deciso di tornare ad esibirsi insieme e formare quel duo che aveva fatto sognare milioni di italiani.

In questi ultimi anni, oltre al tour con Romina nel 2014, è stato molto presente in televisione. Recentemente ha finito la sua esperienza a Ballando con le stelle, in cui si è messo alla prova tutte le settimane, grazie all’aiuto e al supporto della ballerina e maestra Oxana Lebedew.

Con Milly è stato anche uno dei protagonisti de Il cantante mascherato, mentre prima è stato ospite fisso ad Amici con Romina ed è stato coach di The Voice Senior insieme alla figlia Jasmine alla prese con un tatuaggio. Quest’ultima è nata dalla lunga relazione con Loredana Lecciso, a cui è ancora legato.

Jasmine Carrisi e la confessione difficile: per anni un disturbo l’ha afflitta

Loredana Lecciso e Albano Carrisi oggi: stanno ancora insieme?

La showgirl ha recentemente lasciato un’intervista al settimanale Vero Tv, dove ha parlato della sua lunga storia d’amore con il cantante pugliese con il quale ha avuto due figli. In merito al loro rapporto odierno, Loredana ha confessato: “Abbiamo superato il concetto di coppia. Siamo molto sereni, ci rispettiamo e ci vogliamo molto bene”.

Inoltre ha parlato anche del fatto che teme per la salute del compagno e per la sua. Il motivo di questa paura è la pandemia. La Lecciso infatti è stata positiva al Covid così come lo è stato Albano. “I contagi stanno risalendo e sono un po’ preoccupata! Ho fatto la terza dose, siamo nelle mani del vaccino, più di quello non possiamo fare. – ha confessato – Non riesco a immaginare una data in cui tutto questo potrà finalmente essere solo un brutto ricordo”.

Loredana Lecciso, ricordate la sorella Raffaella? Ecco cosa fa oggi

La showgirl ha poi rivelato che in ballo ci sono alcuni progetti lavorativi a cui potrebbe prendere parte. Tra questi c’è quello nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi, un’esperienza che potrebbe tornare a rifare dopo diversi anni. Per il momento però non ha ancora accettato, così come non ha rifiutato. Staremo a vedere cosa deciderà.

Impostazioni privacy