Sabrina Salerno scollatura hot | Delirio al Tg5 | Mattino Cinque nel panico

Yougossip, la rubrica di notizie: Tg5 e il delirio in diretta, panico a Mattino Cinque, pausa “bollente” per Sabrina Salerno.

Yougossip, la rubrica delle notizie della settimana, iniziamo con il parlare di un episodio accaduto in diretta al Tg5 che ha lasciato a bocca aperta i telespettatori.

tg5 mattino cinque
Tg5, Mattino Cinque, Sabrina Salerno

È stata eletta come l’edizione più trash, in assoluto, del telegiornale quella andata in onda qualche anno fa e della quale abbiamo ricondiviso il video.

Non era mai accaduto prima: dopo la sigla del Tg il giornalista ha cercato in tutti i modi di mandare in onda almeno uno dei servizi ma non c’è stato verso. Inizialmente sono apparse solo alcune immagini disordinate accompagnate dal silenzio. Successivamente, dopo molte scusa da parte del conduttore, ha provato a mandare in onda il primo servizio dopo averlo presentato.

Momenti di assoluto silenzio seguiti da: “Mi dicono che non è pronto questo servizio, proviamo ad andare avanti” ha affermato fiducioso il giornalista del Tg5. Anche il secondo tentativo, però, è stato un buco nell’acqua e, senza scomporsi, l’uomo è stato costretto a mandare la pubblicità. Il video dell’accaduto è diventato virale e nei commenti ci sono solo complimenti al conduttore per la sua professionalità nonostante i vari disagi.

Tg5, i telespettatori impazziscono per lei: il fan club inaspettato

Mattino Cinque, gelo in diretta: il momento è imbarazzante

Un episodio particolare è accaduto qualche giorno fa a Mattino Cinque durante un servizio commentato da Francesco Vecchi. Il giornalista affianca ormai da tempo Federica Panicucci nello spazio mattutino dedicato all’informazione e al gossip.

Si vocifera che presto il conduttore potrebbe addirittura “scippare” il posto alla Panicucci per condurre in solitaria, come accaduto durante il periodo natalizio. Per il momento si tratta solo di indiscrezioni e la donna è tornata a condurre la parte “più leggera” del programma.

Non mancano le gaffe e i fuori programma, a Mattino Cinque, come quello capitato qualche giorno fa. Uno degli inviati ha intervistato un passante in bici fuori da un ospedale del Friuli Venezia Giulia. Questo sta vivendo una situazione delicata poiché il personale sanitario è stato decimato letteralmente dal Covid.

Dopo aver risposto a qualche domanda del giornalista di Mattino Cinque il passante, però, si è irrigidito e ha domandato categorico: “Innanzitutto si qualifichi, chi è lei?” facendo calare il gelo in studio. Il conduttore è riuscito a continuare cercando di recuperare la situazione con un altro servizio.

Mattino Cinque, paura in studio: è successo in diretta

Sabrina Salerno e la pausa pranzo “bollente”

La showgirl è una bellezza davvero senza tempo: a 53 anni è ancora capace di far girare la testa ai suoi follower. In realtà Sabrina è seguitissima sui social anche dalle donne che apprezzano sempre i suoi post carichi di entusiasmo e simpatia.

Al momento la Salerno è impegnata in un progetto insieme all’amica Mietta, con la quale ha registrato un nuovo singolo. I loro fan sono in attesa di ascoltare la canzone e intanto possono avere qualche anticipazione dalle storie di entrambe su Instagram.

Sempre sul social Sabrina è apparsa radiosa, qualche giorno fa, mentre si godeva una bella pizza con lo sfondo della laguna di Venezia. Un occasione per festeggiare la “Giornata mondiale della pizza” e mostrare anche tutta la sua avvenenza con una scollatura a dir poco vertiginosa. 

 

Impostazioni privacy