Roberta Capua, dramma Covid: a rischio PrimaFestival?

Ci potrebbero essere dei piccoli ostacoli per Roberta Capua verso Sanremo. La conduttrice è attesa alla conduzione di PrimaFestival. Cosa accadrà?

Anche quest’anno, il Festival di Sanremo, dovrà fare i conti con il virus. L’anno scorso ha segnato particolarmente l’edizione. Molti ricorderanno le lamentele di Amadeus e Fiorello. Anche questa edizione, con ogni probabilità, sarà segnata dal Covid. L’ultima vittima pare essere Roberta Capua.

Roberta Capua
Fonte Screen Rai

La conduttrice, in estate, è stata protagonista di un durissima critica alla tv.  Infatti, lei è stata al centro su tantissime voci per quanto riguarda la permanenza in Rai. Da quel momento, però, è passato molto tempo è ora era pronta per un’altra avventura stuzzicante. La conduttrice era pronta, insieme a Ciro Priello e Paola Di Benedetto, a partire con PrimaFestival.

La notizia della positività della Capua è stata diffusa da Dagospia e se dovesse essere confermata rappresenterebbe un problema serio. Andiamo a vedere ora cosa potrebbe accadere in caso di conferma. PrimaFestival è a rischio?

Roberta Capua, che imbarazzo in diretta: gaffe di un’ospite

Roberta Capua positiva al Covid: cosa succede con PrimaFestival

Sappiamo bene come la situazione Covid sia da tenere sotto osservazione. Negli ultimi giorni, pare, che la situazione stia migliorando ma ancora ci vuole tanta cautela. Attenzione che va posta anche sui grandi eventi come il Festival di Sanremo. Negli ultimi giorni, infatti, si sono segnalate le positività di Aka7even e un orchestrale di Sanremo. Notizie che, inevitabilmente, hanno preoccupato e non poco. Come sta preoccupando la notizia diffusa da Dagospia su Roberta Capua.

La conduttrice era pronta a partire con il suo PrimaFestival. L’appuntamento era fissato per sabato 29 gennaio dalle 20:35 alle 20:45. Insieme a lei ci saranno Ciro Priello e Paola di Benedetto. La notizia, però, sta mettendo fortissimi dubbi sulla sua presenza. Sappiamo bene la trafila da fare per un soggetto che risulta essere positivo al Covid. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali, vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà..

Anche questa situazione, dunque, è ancora tutta da monitorare. Possiamo affermare che in caso di positività non potremmo vedere Roberta Capua al timone di PrimaFestival. A quel punto la decisione di sostituirla o meno sarà compito Rai.

Roberta Capua, la conduttrice confessa: “Sento la responsabilità”

Insomma, il percorso al Festival di Sanremo 2022 è stato, fino a questo momento, molto turbolento e tortuoso. Tanti piccoli problemi, però, che non hanno abbattuto in alcun modo l’organizzazione. Amadeus e il suo staff è comunque pronto a partire per regalare, ancora una volta, all’Italia una settimana musica e spettacolo. Per gli affezionati non manca molto, appena una settimana e potremmo immergerci in Sanremo 2022.

Impostazioni privacy