Gianni Morandi, “rischia grosso”: se l’è vista brutta

Il cantante Gianni Morandi ha condiviso un’immagine molto particolare di sé sulle sue pagine social, in cui si è mostrato “in pericolo”. Scopriamone di più.

Grande attenzione nei confronti del cantante Gianni Morandi specialmente in questo ultimo periodo.

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Instagram)

L’uomo infatti presto sarà uno dei cantanti in gara della nuova edizione di Sanremo 2022, nota kermesse canora che dovrebbe tornare in televisione i primi di febbraio.

La sua ultima volta al Festival era stata infatti nel lontano 2000, quando aveva partecipato portando in gara un brano che si era classificato solamente al terzo posto.

Nel frattempo come sempre dedica molto tempo alle sue pagine social, e proprio in queste ha pubblicato un’immagine molto particolare in cui si è mostrato “in pericolo”.

Gianni Morandi, gli ha rovinato la vita? La rivelazione spiazza

Gianni Morandi, ancora guai per il cantante?

Nelle scorse ore il cantante Gianni Morandi ha pubblicato sulle sue pagine social di Instagram e Facebook un’immagine molto particolare.

Come molti sapranno ormai da qualche anno Morandi tiene molto a condividere con tutti i suoi numerosissimi fan vari momenti della sua vita, ed esperienze importanti.

Anche oggi ha voluto farlo pubblicando un’immagine in cui ha però voluto ironizzare, uno scatto insieme a due donne su uno scooter aggiungendo a coronamento delle immagini le parole “quasi quasi mi mettevano sotto”.

Ironia che di certo non manca a Gianni Morandi, che negli ultimi tempi ne ha passate davvero tante.

Come molti sapranno infatti sta ancora facendo i conti con lesioni importanti avute in seguito ad un brutto incidente capitato nelle campagne della sua casa.

Mentre stava bruciando delle sterpaglie infatti mesi fa è scivolato cadendo nel fuoco, riportando gravi ustioni specialmente alle sue mani.

Tantissima la preoccupazione di fan e di tutti coloro che gli vogliono bene, che hanno temuto davvero per le sue condizioni fisiche.

Sanremo 2022, Emma Marrone: lo scherzo che non ti aspetti a Gianni Morandi

In molti scatti appare ancora oggi con un tutore posizionato soprattutto in una delle due mani, che a quanto pare ha riportato maggiori danni rispetto all’altra.

Niente però ha fatto perdere il sorriso a Morandi, che a giudicare dalle immagini che tutti possiamo ammirare sui social appare sempre ottimista, allegro e spensierato.

Inarrestabile dunque Gianni, che continua a ironizzare su di sé e sulla vita in generale, portando quella ventata di allegria che in tutti i modi cerca di condividere e regalare alle persone che lo seguono da anni con affetto.

Un modo anche per sdebitarsi di tutto il riconoscimento e amore che tantissimi fan continuano a dargli, anche i più giovani che si sono avvicinati a lui grazie al suo straordinario modo di comunicare e di essere decisamente al passo con i tempi.

Impostazioni privacy