Avanti un altro, Bonolis abbandona lo studio: quello che accade dopo è incredibile

Avanti un altro stupisce sempre. Tanti gli sketch tra Bonolis e Laurenti. Uno in particolare, però, ha portato il conduttore ad abbonare lo studio.

Paolo Bonolis, lascia lo studio
Fonte Screen Mediaset

Tra i game show più seguiti e apprezzati c’è sicuramente Avanti un altro. Dal suo primo anno in poi è stata una continua ascesa. Cosa che lo ha portato anche in prima serata di domenica. Segno di come, Mediaset, abbia fatto bene a puntare su un formato del genere. A suggellare il tutto anche il duo, mitico ormai, Bonolis e Laurenti che non annoiano mai.

Anche la posizione del maestro Laurenti si è modificata nel tempo. All’inizio si dedicava ad aprire ogni puntata musicalmente e fare una domanda. Ora, oltre all’ambito musicale, è a tutti gli effetti la spalla di Paolo Bonolis. Un’esperienza da co-conduttore che lo sta formando sotto questo ambito. Insomma, il duo è davvero amato e seguito e strappa sempre un sorriso a tutti gli spettatori.

Come sappiamo, ogni puntata è una sorpresa continua. In certi casi le reazioni sono tutte da guardare. Come quella che ha visto protagonista Bonolis. Il conduttore romano, ad un certo punto, ha abbandonato lo studio. Lasciando tutti di sasso. Andiamo a vedere nello specifico cosa è successo e cosa ha portato a quella reazione.

Mediaset furiosa con Bonolis? Ad Avanti un Altro succede l’impensabile

Avanti un altro, reazione Bonolis: ecco cosa è successo

Il gioco di Avanti un altro non il solito gioco fatto da domande e risposte. Le domande hanno delle categorie e, alcune di queste, possono essere interpretate dai conduttori. Come nel caso delle “domande coatte“. In questo caso, Luca Laurenti ha interpretato il ruolo di un coatto e con accento romano procedeva a far le domande al concorrente. In un primo momento tutto tranquillo fino alla seconda domanda.

Poco prima della seconda domanda, Laurenti scambia qualche battuta con il concorrente. Tutto rigorosamente in romano. Ad un certo punto, però, il concorrente fa una domanda a Laurenti. Lo stesso non comprende la domanda e inizia a chiedere “Ma come parla? Io non lo capisco“. Tra le risate del pubblico, Paolo Bonolis non crede ai suoi occhi così decide di prendere le sue cose e decide di abbandonare lo studio.

Avanti un altro, panico in diretta: Bonolis cerca di aiutarlo, ma non ci riesce

Laurenti resta interdetto dalla scelta ma decide di proseguire da solo. Dopo la seconda domanda, Bonolis rientra con un piccolo sorriso stampato sul volto e riprende la sua posizione. Alla terza domanda, lo stesso Bonolis trattiene a stento la risata ma si accorge che qualcosa non va. Si sente toccare alle spalle, si gira e vede la scarpa di Laurenti. Il maestro, accorgendosi del fatto, annuncia di aver sporcato la camicia e si aspetta la vendetta del conduttore. Alla fine, la situazione rientra e il concorrente prosegue il gioco dopo aver risposta alle domande.

Impostazioni privacy