Dr Pimple Popper senza parole: dal suo corpo esce questo, immagini impressionanti (Video)

Dr Pimple Popper è senza parole, non aveva mai visto una cosa del genere: le immagini del video non sono per i deboli di stomaco.

Dr Pimple Popper o, come la chiamiamo noi, La Dottoressa Schiacciabrufoli, non si ferma mai e continua a curare i pazienti con le patologie dermatologiche più strane e particolari. Il caso in questione riguarda una giovane ragazza e sua madre, accomunate dallo stesso problema: il video è davvero impressionante.

dr pimple popper
Foto Screen Youtube

Non è la prima volta che la dottoressa Sandra Lee opera lipomi e tumori della pelle particolarmente difficili. Nella sua clinica il medico è specializzato nella cura e rimozione di ogni tipo di strano “accumulo” sottocutaneo che, alle volte, possono essere molto pericolosi per i pazienti.

È il caso di Jolanda e Gloriana, mamma e figlia, che si sono recate nello studio della Lee per farle vedere un particolare rigonfiamento. La madre Jolanda sono 27 anni che presenta questo problema ma non si è mai fatta curare per ché troppo presa a crescere sua figlia. Il suo lipoma è sul fianco ma dovrà perdere un po’ di peso prima che la dottoressa possa rimuoverlo.

Gloriana, tuttavia, ha un lipoma molto grande e duro sulla parte alta del braccio e Dr Pimple Popper ha deciso di rimuoverlo immediatamente. Quello che esce da dentro il rigonfiamento è davvero incredibili: le immagini del video non sono adatte ai più impressionabili.

Dr Pimple Popper, paura nello studio: ha tre occhi!

Dr Pimple Popper sapete com’è diventata famosa? Merito dei video

Il caso di Gloriana è rimasto particolarmente impresso ai fan del reality che stasera vedremo in onda su Realtime. “La Dottoressa Schiacciabrufoli” viene mandata in onda in genere dopo la prima serata proprio per le immagini impressionanti che propone. Stasera vedremo varie puntate dopo l’appuntamento con Bake Off, a partire dalle 22,45.

Sandra Lee ha deciso di incidere subito il lipoma della giovane e mostra che cosa ha dovuto rimuovere dal braccio della ragazza. Lei stessa è davvero sconvolta e ammette che non le sia mai capitato di vedere una cosa del genere. Da dentro il rigonfiamento epidermico è uscita una materia scura che ricorda dei chicchi di caffè, sia nel colore che nella forma.

La stessa Dr Pimple Popper ammette che nella sua carriera non ha mai visto l’interno di un lipoma di quel colore. Anche Gloriana, dopo la fine dell’intervento, ha potuto osservare la massa ed è rimasta esterrefatta. Presto anche sua madre Jolanda sarà operata dalla Lee che, probabilmente, dovrà scavare più a fondo per ripulire il suo lipoma.

Dr Pimple Popper quanto costa farsi visitare dalla dottoressa Lee?

Il video dell’intervento ha già raggiunto tantissime visualizzazioni e, come abbiamo già scritto, non è adatto ai deboli di stomaco. D’altronde la dottoressa è diventata famosa proprio grazie al suo canale Youtube che ha fatto un tale successo da diventare, poi, un programma tv.

Impostazioni privacy