Benedetta Rossi, le ultime parole prima del ricovero: fan in lacrime

Benedetta Rossi, le ultime parole prima del ricovero: la food blogger è molto preoccupata ma cerca di essere forte.

Benedetta Rossi e le sue ultime parole sui social prima di ricoverarsi, che cosa le è successo? La food blogger lo aveva annunciato qualche giorno fa.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Instagram)

Sempre sulla cresta dell’onda la cuoca preferita del web che è diventata famosa grazie al suo blog, il canale Youtube e ai successivi libri di ricette. Con l’immancabile appoggio del marito Marco Gentili Benedetta è diventata una vera e propria influencer, tanto da dover fare i conti anche con i lati negativi del lavoro.

Sono diventate famose, infatti, le sue risposte agli hater sui social visto che la Rossi non la manda certo a dire ed è sempre molto diretta nel parlare. Tuttavia sul web la donna ha anche tantissimi fan che la sostengono anche durante i momenti difficili come quello che sta attraversando ora.

Benedetta Rossi a Non è la Rai? Il video spiazza

Benedetta Rossi in ospedale: operata, come sta?

La donna aveva annunciato, qualche giorno fa, di doversi presto sottoporre ad un intervento chirurgico che rimandava da molto tempo. Inizialmente non ha specificato di cosa si trattasse e il suo viso preoccupato nella foto aveva fatto temere il peggio ai fan.

Successivamente attraverso una storia su Instagram la Rossi ha chiarito che dovrà affrontare un intervento alla schiena assolutamente non grave ma necessario. Si tratta del riallineamento di una vertebra che si è spostata e della quale Benedetta ha addirittura mostrato un’immagine radiografica.

Un’ultima foto prima del ricovero – ha scritto oggi la donna – Marco mi accompagnato ma da qui sono sola…ora devo cercare di essere forte!” queste le parole della Rossi che ha condiviso un post su Instagram. Nella foto c’è lei, con un viso piuttosto preoccupato, e il suo Marco, sorridente, che la sostiene come sempre.

Benedetta Rossi e quel dolore mai superato: il post commuove il web

Tantissimi i fan che le hanno mandato un messaggio per rincuorarla e augurarle che tutto vada per il meglio. Tra questi c’è anche Sandra Milo, sempre molto attiva sui social, che le ha scritto un commento carico di affetto: “Hai il sostegno e le preghiere di un foltissimo gruppo di amici che sono con te, seppur a distanza”.

Impostazioni privacy