Wanda Nara ninfa in mezzo alle foglie: ecco cosa le ha “donato” la natura

Wanda Nara si mostra in tutta la sua sensualità naturale. L’imprenditrice e influencer argentina lascia tutti i follower a bocca aperta. 

Wanda Nara
Instagram

Torniamo a parlare di Wanda Nara. L’imprenditrice argentina è tornata da qualche settimana a Parigi dopo aver passato le vacanze per le festività natalizie nel suo paese con i figli ed il marito Mauro Icardi che ha raggiunto la famiglia solo dopo la pausa del campionato di calcio.

La modella e influencer, come alcuni di voi sapranno, era già molto famose in Argentina. Quando è arrivata in Italia, seguendo l’ormai ex marito Maxi Lopez, si è fatta immediatamente notare dagli italiani non solo per le sue curve esplosive, ma anche per il gossip, visto che dopo la fine del suo matrimonio con l’attaccante argentino, si è sposata con Icardi, migliore amico di Lopez.

Cronaca rosa a parte, Wanda in questi anni non ha mai fatto mancare al suo pubblico scatti dove mostra tutta la sua bellezza. Il suo profilo Instagram infatti è pieno di foto di lei che posa davanti una macchina fotografica.

Wanda Nara, un allenamento piccante: il décolleté è incontenibile

Wanda Nara, la posa sensuale in mezzo alla natura: social in tilt

Non c’è condivisione di Wanda che lasci indifferenti i suoi oltre 10 milioni di followers, che non perdono mai di vista quello che pubblica la bella argentina su Instagram. Solo qualche settimana fa, la modella e imprenditrice ha pubblicato uno scatto sensuale che ha alzato la temperatura sui social network.

“Cada verano tiene una historia (Ogni estate ha una storia)”, ha scritto la Nara in accompagnamento alla foto di lei in mezzo al verde della natura e con una lunga treccia bionda, dove indossa un bikini rosa confetto, con il senso in bella vista ed un kimono che le scivola lungo le spalle.

Wanda Nara come Belen Rodriguez? La farfallina torna di moda (Foto)

Uno scatto cha ha già superato i 359 mila “mi piace” e ha accumulato migliaia di commenti, tra cui quello della cantante ed ereditiera italiana Elettra Lamborghini che ha scritto sotto il post “Ullallaaaaaaa”, in segno di approvazione. D’altronde sappiamo bene quanto sia amata Wanda in tutto il mondo.

Wanda Nara
Instagram
Impostazioni privacy