Giovanni Ciacci dimagrito tantissimo: cambiamento sorprendente (Foto)

Negli ultimi anni, Giovanni Ciacci è stato un protagonista della TV. Nel tempo è cambiata anche la sua forma fisica. Andiamo a vedere di quanto è dimagrito.

Giovanni Ciacci
Fonte GettyImages

I telespettatori, nel corso del tempo, hanno sempre più apprezzato Giovanni Ciacci. In prima battuta, l’opinionista aveva una rubrica sua nel programma Detto Fatto. Lui si occupava di darei voti agli abiti delle star. Un giudice molto severo ma che univa tale aspetto con una simpatia contagiosa. Non è un caso che sia stato molto apprezzato fin dal primo momento.

Il costumista, poi, si è fatto conoscere anche nei salotti dei programmi di Barbara D’Urso. Le sue ospitate hanno attirato sempre grande interesse visto il suo enorme seguito. Insomma, Giovanni Ciacci, oggi, è a tutti gli effetti uno dei personaggi televisivi più richiesti. Tale successo si è riversato, inevitabilmente, anche sui suoi social. Questo significa come Ciacci sia stato in grado di entrare nelle grazie del pubblico.

Il nostro focus, però, è sul suo grande cambiamento fisico. Il costumista ha un passato molto turbolento da questo punto di vista. Ma con forza, volontà e spirito di sacrifico ha cambiato le cose. Andiamo a vedere cosa ha passato Giovanni Ciacci e di quanto è dimagrito.

Giovanni Ciacci, le foto fanno discutere: “Basta offese e cattiverie…”

Dieta Giovanni Ciacci: cos’ha mangiato?

Giovanni Ciacci è cambiato molto rispetto a quando lo abbiamo visto per la prima volta. Un cambiamento radicale ma cercato e voluto davvero intensamente. La sua trasformazione è stata raccontata in un’intervista al settimanale Chi. Il costumista non ha solo svelato quanti chili ha perso ma anche il fatto che, da ragazzo, soffriva di bulimica. Un disturbo che attanaglia molte persone ma Ciacci lo ha superato alla grande.

Come ha superato una forma fisica che, probabilmente, non lo soddisfaceva. Quindi ha deciso di cambiare tutto. Ha cambiato vita e fatto sport così è riuscito a perdere ben 25 chili. Un cambiamento positivo e straordinario che ha fatto felice il costumista. Oggi è un uomo nuovo ed ha imparato a volersi bene.

Giovanni Ciacci, così ha perso 25 kg: il prima e dopo è sorprendente

Giovanni Ciacci è la dimostrazione che la volontà è tutto. Il suo cambiamento è diventato anche motivazione per tanti che vorrebbero cambiare la loro situazione.

Alla fine, come fatto dal costumista, tutto ruota intorno all’attività fisica e ad uno stile di vita sano. Oltre al fatto di affidarsi a professionisti nel settore di riferimento. Tutto questo permette un cambiamento che permette di vedere il mondo da un’altra prospettiva.

Impostazioni privacy