Beautiful, attore sconvolto: è successo davvero

In Beautiful le sorprese sono dietro l’angolo. I colpi di scena non mancano mai. In questo caso, un attore principale verrà travolto da una vicenda inaspettata.

Beautiful
screenshoot tv

Beautiful, anticipazioni del 19 gennaio: un vecchio caso è pronto a riaccendersi. Riaprendo ferite che sembravano chiuse. Un attore sarà travolto da una vecchia vicenda che lo toccherà nuovamente. Come reagirà?

Tra le soap più longeve troviamo sicuramente Beautiful. Il prodotto americano, a distanza di tantissimi anni, continua ad interessare moltissime persone. Gli ascolti sembrano non calare mai, segno che la soap riesce non solo ad attirare interesse ma anche ad adeguarsi ai tempi che cambiano. Celebre è la storia tra Brooke Logan e Ridge Forrester. Gli appassionati collegano Beautiful a questa vicenda amorosa. Ma, nel tempo, si sono aggiunti tanti membri.

Come sappiamo, i colpi di scena non mancano mai. Ogni puntata può segnare una determinata storia o un determinato protagonista. Come in questo caso in cui, per Liam, potrebbero riaprirsi vecchie ferite. Andiamo adesso a vedere nel dettaglio cosa aspettarci nelle prossime puntate.

Beautiful, protagonista sta male? Preoccupazione alle stelle

Beautiful anticipazioni prossime puntate: La scoperta di Liam

Negli ultimi mesi, la storia tra Hope Logan e Liam Spencer ha tenuto tutti gli spettatori con il fiato sospeso. Soprattutto perché, nella loro relazione, si è inserito Thomas Forrester. Il ragazzo si è intromesso in maniera non proprio legale, diventando davvero ossessionato dalla ragazza. La vicenda inzia a prendere una brutta piega quando, Thomas, inizia a parlare con il manichino. Lo si vede in un impeto di rabbia proprio contro il manichino.

Quello che sconvolgerà Liam è quando vedrà Thomas e la sua Hope baciarsi. A quel punto, preso dalla collera, correrà a casa di Steffy per sfogarsi. Dall’altra parte, Hope confiderà a Finn tutti i suoi dubbi su Thomas e sul fatto se sia effettivamente guarito dalle sue ossessioni. A quel punto, il medico deciderà di indagare in profondità e verificare se realmente il ragazzo è guarito. La Logan tenterà di contattare Liam ma inutilmente dato che il ragazzo non le risponderà pensando di aver subito un tradimento.

Beautiful, che fine ha fatto l’attrice di Jessica Forrester? Ha cambiato vita

La preoccupazione in Hope sale. Questo perché, la ragazza, sa che Liam avrebbe dovuto passare una serata con Kelly e Steffy. Nuove ma vecchie ferite che potrebbero riaprirsi e turbare nuovamente il legame tra i due ragazzi. Nelle prossime puntate vedremo sia l’evoluzione del rapporto tra Liam e Hope sia le conseguenze delle azioni di Thomas Forrester.

Impostazioni privacy